si, mi sembra sssurdo pure a me che manchi il bluetooth, non c'é modo di usare un mouse o una tastiera semza l'adattatore otg e sperando che venga riconosciuta...senza contare il traferimento di dati e foto da altri dispositivi.
inoltre un ricevitore gps portatile bluetooth costa due lire e sono di dimensioni piccolissime, quindi il bt a mio parere (oltra al gps) é una grande mancanza, ma nei tablet cinesi é una cosa abbastanza comune.il gps poi manca in tutti i chipset rk e allwinner, solo l'exinos e il tegra lo hanno di serie.
inoltre il grave problema non ovviato con il nuovo firmeware é l'audio bassissimo, e poter usare il tablet con le cuffie bluetooth del cell che permettono il doppio pairing sarebbe stato utile.
in un forum dicono che una delle due grate per l'uscita dell'audio é tappata, per un errore di assemblaggio e liberandola si risolve il problema, ma non ho intenzione di smontare il tablet :-))))
app come volume+ oltre spesso a non funzionare con la 4.2 servono solo a distorcere il tutto...
Inviato dal mio ZP800H usando
Androidiani App