Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barnybx
Diomorgan ha detto:
in un forum dicono che una delle due grate per l'uscita dell'audio é tappata, per un errore di assemblaggio e liberandola si risolve il problema.
Ciao il patri, potresti verificare questa situazione visto che hai il tablet a cuore aperto
Eventualmente non si potrebbe spostare una casa sul lato opposto. Qui si che si fa modding
Ciao, anche senza guardare ha ragione kimera761 la "cassa" è 1 e non è tappata.
Sul lato opposto non c'è spazio. Al limite nello stesso posto dove sta ce ne starebbero forse altre due
vicine. Quella che c'è è lunga circa 5cm. Però mi sa che costa troppo.
se vuoi vederti le foto io non le ho per ora, ma guarda qui
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=584663
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Quote:
Originariamente inviato da barnybx
Diomorgan ha detto:
in un forum dicono che una delle due grate per l'uscita dell'audio é tappata, per un errore di assemblaggio e liberandola si risolve il problema.
Ciao il patri, potresti verificare questa situazione visto che hai il tablet a cuore aperto
Eventualmente non si potrebbe spostare una casa sul lato opposto. Qui si che si fa modding
Ciao, anche senza guardare ha ragione kimera761 la "cassa" è 1 e non è tappata.
Sul lato opposto non c'è spazio. Al limite nello stesso posto dove sta ce ne starebbero forse altre due
vicine. Quella che c'è è lunga circa 5cm. Però mi sa che costa troppo.
se vuoi vederti le foto io non le ho per ora, ma guarda qui
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=584663
E il reset esiste realmente. Non sono mia riuscito a farlo funzionare
Sempre grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da barnybx;375. 43
E il reset esiste realmente. Non sono mia riuscito a farlo funzionare
Sempre grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Si, sembra vero :) ci sono due fili rosso e nero
ops ho dimenticato di segnalarlo prima ... al 100% il "buchino" è il microfono non il reset
-
svelato l'arcano allora: due griglie e una cassa.
per il retro in alluminio io pensavo che fosse conduttore e quindi aiutasse la ricezione (cone quando dicono di mettere la stagnola sulle antenne) ma mi fido di voi quando dite che é il contrario.
ed ho pure il sospetto che aumebti il peso, correggetemi se sbaglio.
non a caso il memo pad 10 ha il retro di plastica che lo fa, al tatto, sembrare terribilmente cheap, ma é molto più leggero e la ricezione wifi é ottima (anche se, come ribatido in qiesto e altri thread, a mio modesto parere si deve avere prima di tutto un ottimo router N e fare meno affidamento sulle antenne dei tablet che sono quelle che sono!)
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
-
Mi è venuta in mente una cosa... secondo voi,sapendo qual'è l'antenna wifi si potrebbe creare un contatto che si appoggi alla scocca in alluminio per sfruttarla come antenna? Un po' come funziona nell'iphone , in cui l'antenna è connessa con un gancino alla ghiera che funge da antenna... potrebbe essere un bel potenziamento di segnale...
Inviato dal mio V972
-
Quote:
fra1973
Mi è venuta in mente una cosa... secondo voi,sapendo qual'è l'antenna wifi si potrebbe creare un contatto che si appoggi alla scocca in alluminio per sfruttarla come antenna? Un po' come funziona nell'iphone , in cui l'antenna è connessa con un gancino alla ghiera che funge da antenna... potrebbe essere un bel potenziamento di segnale...
Inviato dal mio V972
Sarebbe troppo soggetta a variazioni di segnale comunque, ricordati che in iPhone gli utenti hanno avviato una class action che ha fatto poco rumore in cui appena mettevi le dita in alcuni posti abbassava il segnale di botto, poi ci sono le mani che possono impedire la ricezione (molto diverso da 2 dita) e il tipo di materiale che secondo me è un metallo molto scarso o è l'effetto "spazzolato" magari che lo fa apparire tale. Io proporrei di far produrre una scocca uguale a quella in alluminio, però nella versione plastica, il problema è la quantità, se ne vendono 2 pezzi non li compra nessuno, sarebbe però figo farne vari colori in modo da poter cambiare e rendere più allettante l'acquisto e sostituzione (anche se immagino già un paio di tab morti), l'unica è (sempre se non ce ne sia una migliore) installare un'antenna come quella che trovi sui portatili che comunque non è una passeggiata saldarli, il filo è molto sottile e la saldatura deve essere più pulita che mai, in un attimo potrebbe bruciarsi la scheda o non ricevere niente e dover rimetterci mano, io non mi lamento tantissimo del wifi, però se può fare di più perche non provarci?
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Secondo me la ricezione wifi non è niente male... ho fatto le prove con il mio galaxy nexus ( rom miui) in diverse condizioni e distanze ed ha sempre uno o due tacchetti in più del nexus.... router lynksis Cisco
-
Quote:
albrix
Secondo me la ricezione wifi non è niente male... ho fatto le prove con il mio galaxy nexus ( rom miui) in diverse condizioni e distanze ed ha sempre uno o due tacchetti in più del nexus.... router lynksis Cisco
Anke secondo me il wifi è ottimo, l'unica cosa su cui bisognerebbe lavrare a mio avviso è la batteria
-
Si le tacche di recezione wifi ci sono, ma la velocità di scambio dati si degrada velocemente allontanarsi dal router e potrebbe dipendere proprio da disturbi del segnale.
In ogni caso comparandolo con altri devices che ho provato alcuni sony fanno peggio...
Inviato dal mio ZX Spectrum rom Clive 0.1982 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Devi installare la cyano di CT se vuoi il Bluetooth.
ciao dove la trovo la cyano per questo tablet? e la procedura per il root ,insomma per istallarla>?