Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...
Non ridete ma, questo weekend (intanto che ero a mare) il tablet con la CM10 non ne ha voluto più sapere di collegarsi alla rete wireless (dava un errore wps), allora ho pensato bene di eseguire il wipe... DEL SISTEMA!!! ho completamente cannato la scelta!!! e quindi mi sono ritrovato senza OS... Adesso.. Vale la pena passare al 4.2.2 o rimettere al 4.1.2 con CM10 (a qualcun'altro gli ha dato problemi con il collegamento wireless con il wps?)?
In più... A che pagina è il link per la 4.2.2? (ho gia scaricato la Kasty 2.3)
-
@giorgio i link li puoi trovare nel mio canale nella descrizione del video dedicato alle CM.
@Slayer la kasty 2.3 è basata sulla 4.2 beta. A qusto punto se hai perso tutto proverei la kasty 2.3 (verifica di avere l'ultima versione che risolve alcuni bug)
Inviato dal mio ZX Spectrum usando Androidiani App tramite android virtual machine
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
@Slayer la kasty 2.3 è basata sulla 4.2 beta...
L'ho scaricata dai link postati qualche pagina fà... V1 versione 2.3... Quello che non capico è... E' una versione "completa" cioè... Non bisogna scaricare ed installare la rom stock per poi aggiornare con la kasty?
-
Quote:
Slayer666
L'ho scaricata dai link postati qualche pagina fà... V1 versione 2.3... Quello che non capico è... E' una versione "completa" cioè... Non bisogna scaricare ed installare la rom stock per poi aggiornare con la kasty?
No flasha semplicemente usando phoenixsuit;)
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Salve amici volevo chiedervi a che punto è lo sviluppo x questo tablet ? Come gira adesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpatri
Ho resistito quasi un mese, ma non ce l'ho più fatta ... oggi L'HO APERTO !!!! :)
Ho fatto un po' di foto dei particolari se interessano le metto qui
https://mega.co.nz/#!U0VhRIBZ!Zwz5Mm...yWFf-2vvJfLNGk
Informazione utile, il caccia vite è di tipo Torx misura T4
Poi avendo io una cover rigida ho avuto questa grande pensata di rimetterlo nella cover senza il dietro in alluminio,
esteticamente non si nota ed il vantaggio è che prende
16 RETI WIRELESS e la mia ottimamente, contro due o tre esterne di prima con il segnlale appena sufficiente per la mia rete.
Per oggi mi limito a questo poi sto acquistando alcune cosucce vedremo quamdo arrivano (betterie e antenne wireless)
fai una bella guida mi raccomando :D servirà a moltissimi qua :D
per la cassa ricordo le immagini postate da kimera ed era una
-
[QUOTE=r1cr1z;3760062]@giorgio i link li puoi trovare nel mio canale nella descrizione del video dedicato alle CM.
ciao non capisco quale sia il problema, ma a 25 mb mi si blocca lo scarico (la rom e 309 mb)
-
Ecco una beta della twrp per la 4.2.2, tra poco la provo sto ultimando un backup con titanium e della sd int
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40839574
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fra1973
Ma sai che è vero, se ascoltate bene...il suono esce solo da una cassa... :) solo che ho timore a smontarlo... ad ogni modo qualcuno più bravo di me potrebbe verificare..
Inviato dal mio V972 Core4
E' noto da tempo che c'è solo un piccolo altoparlante a fronte di due aperture che sono solo 'estetiche'.
A mio parere per l'uso 'normale' si può utilizzare così, però per vedere un film o la tv il volume può risultare troppo basso. La soluzione che ho adottato è in questi casi utilizzare un minispeaker che tra l'altro ho presentato nel mio canale YT: costa pochi euro, è di piccolo ingombro e ha una resa sonora superiore ai classici speaker integrati in smartphone o tablet.
Altre soluzioni, tipo sostituire o montare un altro altoparlante integrato, mi sembrano poco praticabili e alla fine più costose (e con qualche rischio considerando che devi fare microsaldature...)
Idem per la batteria: a parte il costo delle batterie da sostituire, occorre fare un lavoro abbastanza complicato: esistono in commercio a poche decine di euro degli 'energy bank' da 12Ah che possono essere utili in caso si debba utilizzare il tablet fuori casa.
Personalmente sono convinto che l'autonomia migliorerà almeno un po' con i prossimi firmware (anche se l'A31 + FHD pare piuttosto assetato).
-
Quote:
Enr1988
NON PROVATELA ANCORA..BOOTLOOP:banghead::banghead:
Risolto BOOTLOOP ma niente twrp al momento..è rimasta la recovery originale..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2