Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Guarda sul canale youtube di r1cr1z o vai direttamente su slatedroid. .o usi il tasto ricerca nel thread...
Comunque la cyano rispetto alla kasty 2.3 su base 4.2.2 beta è anniluce avanti rispetto alla cyano 10 su base sdk 2.0
Edit.
http://www.slatedroid.com/index.php?/topic/65290-[rom]-CyanogenMod-10-for-Allwinner-A31-devices---Now-with-HDMI-and-USB-Bluetooth-support!#entry026
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma più leggo e seguo questo forum più ho confusione in testa, potete aiutarmi a capire meglio?
Dunque, cosa sono tutte queste ROM di cui parlate? Quali sono i parametri di cui dovrei tener conto per scegliere la migliore per il mio utilizzo? Ho installato la versione fw 2.3beta, posso mettere qualsiasi ROM o posso incontrare delle difficoltà?
Cosa dovrei fare per far funzionare questo tablet senza intoppi sfruttando le sue capacità?
Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro85
Scusate ma più leggo e seguo questo forum più ho confusione in testa, potete aiutarmi a capire meglio?
Dunque, cosa sono tutte queste ROM di cui parlate? Quali sono i parametri di cui dovrei tener conto per scegliere la migliore per il mio utilizzo? Ho installato la versione fw 2.3beta, posso mettere qualsiasi ROM o posso incontrare delle difficoltà?
Cosa dovrei fare per far funzionare questo tablet senza intoppi sfruttando le sue capacità?
Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
al momento la 2.3 beta è quella che funziona meglio. ti consiglio di lasciare questa e aspettare la 2.3 ufficiale sempre con android 4.2.2. Se vuoi overcloccare il processore installa la kasty 2.3 beta che ti permette il root del tablet così puoi farlo l'overclock a 1152. metti anche seeder lo trovi su xda.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!!
-
La cyano è un firmware abbastanza "famoso" esiste anche e sopratutto per smartphone
Ora io sono da poco possessore di questo modello di tablet... da come dicono tutti la Kasty è la versione migliore da montare, che è quella che dicevi te la 2.3beta... poi c'è la cyanogenmod che però non è ufficiale ne del team cyanogen ne della onda che ora voglio provare...
Chiedo una piccola cosa prima di passare al firmware cyano. Se per caso non dovesse piacermi per tornare indietro, dovrei fare come ho fatto per montare la kasty o c'è un'altro metodo?
-
Quote:
alemix
La cyano è un firmware abbastanza "famoso" esiste anche e sopratutto per smartphone
Ora io sono da poco possessore di questo modello di tablet... da come dicono tutti la Kasty è la versione migliore da montare, che è quella che dicevi te la 2.3beta... poi c'è la cyanogenmod che però non è ufficiale ne del team cyanogen ne della onda che ora voglio provare...
Chiedo una piccola cosa prima di passare al firmware cyano. Se per caso non dovesse piacermi per tornare indietro, dovrei fare come ho fatto per montare la kasty o c'è un'altro metodo?
La 2.3 beta non ha la recovery modificata quindi per installare la cyano dovresti prima tornare alla 2.0 , poi installare la recovery cmw e poi la cyano tramite ricoveri. Ma non ti conviene perchè la cyano ha un fastidioso lag della tastiera. La migliore è la kasty 2.3 beta e la installi da pc con phoenix suite unzippando il file zip ed estraendo il file img.
se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!!
-
Quote:
conbodyact
La 2.3 beta non ha la recovery modificata quindi per installare la cyano dovresti prima tornare alla 2.0 , poi installare la recovery cmw e poi la cyano tramite ricoveri. Ma non ti conviene perchè la cyano ha un fastidioso lag della tastiera. La migliore è la kasty 2.3 beta e la installi da pc con phoenix suite unzippando il file zip ed estraendo il file img.
se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!!
Ho capito che è la migliore, ma a me da problemi... cavoli tutta la notte sotto carica usato 2 o 3 ore e lasciato poi in standby mi ritrovo con il 5% di carica... a me rimane sempre laggoso o almeno a volte... non capisco da cosa dipenda!
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da pietro85
Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
al momento la 2.3 beta è quella che funziona meglio. ti consiglio di lasciare questa e aspettare la 2.3 ufficiale sempre con android 4.2.2. Se vuoi overcloccare il processore installa la kasty 2.3 beta che ti permette il root del tablet così puoi farlo l'overclock a 1152. metti anche seeder lo trovi su xda.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!!
OK, la kasty è quella che scarico da arctablet?
L'overclock lo posso aggiustare con l'app di antutu?
Cos'è server?
Grazie mille
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
alemix
Ho capito che è la migliore, ma a me da problemi... cavoli tutta la notte sotto carica usato 2 o 3 ore e lasciato poi in standby mi ritrovo con il 5% di carica... a me rimane sempre laggoso o almeno a volte... non capisco da cosa dipenda!
Probabilmente hai caricato qualche app in seguito o non hai formattato quando phoenix lo chiede ?
-
Quote:
r1cr1z
Si le tacche di recezione wifi ci sono, ma la velocità di scambio dati si degrada velocemente allontanarsi dal router e potrebbe dipendere proprio da disturbi del segnale.
In ogni caso comparandolo con altri devices che ho provato alcuni sony fanno peggio...
Inviato dal mio ZX Spectrum rom Clive 0.1982 usando
Androidiani App
Il mio
Xperia alla stessa distanza dal modem
Prende una tacca meno del tablet però non ho testato la velocità di rete, anche se potrebbe essere influenzata, però è sufficiente in entrambi!
La nuova ROM è perfetta (la beta di jb 4.2) neanche uso browser2RAM! Il browser stock è il massimo
Peccato che nn va benissimo l'acceleratore hardware per alcuni video o alcune app (poche)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
io ho seguito la guida ma magari essendo in inglese ho capito qualche cosa male... io ho preso il firmware caricato via phoenix, messo il tab in recovery (home, inserisco tasto senza rilasciare home, e 10 volte tasto power) fatto il flash, non ho visto se c'era da formattare, e se è come?
-
Quote:
alemix
io ho seguito la guida ma magari essendo in inglese ho capito qualche cosa male... io ho preso il firmware caricato via phoenix, messo il tab in recovery (home, inserisco tasto senza rilasciare home, e 10 volte tasto power) fatto il flash, non ho visto se c'era da formattare, e se è come?
Dovresti averlo fatto diciamo in automatico la videata è quella che leggi allo step 4
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS