Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare il modo per disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione YouTube.
Per intenderci se si aggiorna YouTube, i filmati si sentono ma non si vedono quindi devo restare assolutamente con la vecchia versione.
OK!!risolto. PlayStore --> Icona in alto a destra --> Impostazioni e togliere la spunta su aggiornamento automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille
Io ho comprato su merimobiles.com e non ho avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille
Ciao, il mio l'ho preso da onda-tablet e la consegna e stata molto veloce, 5 GG lavorativi, l'unica cosa la dogana che ho speso in più 14€, cosa che invece quando avevo preso il V971 ciò non era accaduto, credo dipenda dal corriere che scelgono.
Rimanendo a onda tablet, molto corretti e puoi seguire il percorso del tuo acquisto.
Facci sapere ciao
gualtiero64
-
Quote:
medievalspawn
Aliexpress, non so se già sai, è come un "trovaprezzi", ci sono una serie di venditori e fa la ricerca tra questi.
L garanzie che hai è che Aliexpress gestisce il pagamento e non da i soldi al venditore finchè non ricevi l'oggetto.
I venditori hanno i feedback come su ebay: possono avere le medagliette e sopra un tot i diamanti.
Inoltre hanno la chat, quando è orario di lavoro in cina, quindi potete chiedere la disponibilità di un oggetto.
Certo, ho notato che ci sono anche tanti venditori con cattivissima reputazione, quindi guardate e, se per una decina di euro potete comprare da un venditore con uno o più diamanti, fatelo!
Per quanto riguarda la dogana, legale o meno, i Cinesi son tutti furbi e non dichiarano mai più di $50, che lo chiediate o no.
-
Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore
Inviato dal mio V972
-
Cmq io non capisco la poca ottimizzazione di questo tablet... per fare un esempio ho provato con il mio s3 epic cittadel... benchmark dai 30 ai 40fps... sul tablet 60...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fra1973
Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore
Inviato dal mio V972
Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da fra1973
Inviato dal mio V972
Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3
Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
marioondav972
Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
hai visto il mio pvt?? non mi hai risposto. Se le condizioni che ti avevo chiesto erano valide lo prendevo da te.