Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro85
Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Joikuspot? C'E già l'app di sistema! Thetring e router wifi ( su android 2.3 o inferiori-> impostazioni-> wireless e reti-> thetring wifi
Su ics o superiori: impostazioni-> altro-> thetring e router wifi (potrebbe essere chiamato anche modem e router wifi)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Twrp recovery per 4.2.2 con supporto, per ora della sola SD esterna... Io ancora non l ho provata perché non ho con me il tab questa mattina..
Link xda-developers http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40874256
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da pietro85
Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...
Androidiani App
Joikuspot? C'E già l'app di sistema! Thetring e router wifi ( su android 2.3 o inferiori-> impostazioni-> wireless e reti-> thetring wifi
Su ics o superiori: impostazioni-> altro-> thetring e router wifi (potrebbe essere chiamato anche modem e router wifi)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Il problema è che ho un nokia con symbian
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Io mi sono fermata alla 1.35 versione kernel 3.3.0 e non vado male.... c'è qualche novità?? perchè purtroppo mi sono accaduti due episodi un po' strani e preoccupanti... Il tablet era stato spento con il 100% di carica. L'ho acceso il giorno dopo aveva ancora la carica totale... dopo un quarto d'ora di solo lettura e-mail e altre due cavolate ha dato improvisamente batteria scarica e così è stato... spento e riacceso ha dato sempre quelle'errore. Fin'ora mi è successo due volte non continuative... è successo a qualcun'altro, consigli????
-
Quote:
CesareDiana
Io mi sono fermata alla 1.35 versione kernel 3.3.0 e non vado male.... c'è qualche novità?? perchè purtroppo mi sono accaduti due episodi un po' strani e preoccupanti... Il tablet era stato spento con il 100% di carica. L'ho acceso il giorno dopo aveva ancora la carica totale... dopo un quarto d'ora di solo lettura e-mail e altre due cavolate ha dato improvisamente batteria scarica e così è stato... spento e riacceso ha dato sempre quelle'errore. Fin'ora mi è successo due volte non continuative... è successo a qualcun'altro, consigli????
Mai successo, ma ti consiglio di passare alla kasty v2.3 beta6 basata sulla beta test 4.2.2 il tab cambia totalmente.. In meglio ovviamente ;)
-
Ragazzi ciao, rifaccio la domanda posta ieri, a nessuno di voi compare la scritta "il processo android.processo.acore si e interrotto"? Mi piacerebbe conoscerne il significato e se posso risolverlo, una volta confermato digitando OK scompare e non mi interrompe o mi blocca niente, di sembra normale?
A voi capita? Grazie e buona giornata, ciao
gualtiero64
-
Quote:
gualtiero64
Ragazzi ciao, rifaccio la domanda posta ieri, a nessuno di voi compare la scritta "il processo android.processo.acore si e interrotto"? Mi piacerebbe conoscerne il significato e se posso risolverlo, una volta confermato digitando OK scompare e non mi interrompe o mi blocca niente, di sembra normale?
gualtiero64
Problema noto della beta 4.2.2 stock. Puoi risolverlo flashando la kasty v2.3beta rooted6 per il tuo dispositivo.. Se guardi qualche pagina dietro avevo messo i link per i download sia per la versione V2 che V1
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da gualtiero64
gualtiero64
Problema noto della beta 4.2.2 stock. Puoi risolverlo flashando la kasty v2.3beta rooted6 per il tuo dispositivo.. Se guardi qualche pagina dietro avevo messo i link per i download sia per la versione V2 che V1
Grazie mille, questa sera provo e ci faccio sapere, ci sono altri significativi miglioramenti o hai notato cose negative?
gualtiero64
-
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato, ed è da un mesetto che ho acquistato il v972 V2 con android 4.1 aggiornato al 4.2.2 v.2.3beta.
Devo dire che è un missile e pochissime volte si impalla, quasi mai.
riuscite a dirmi quando uscirà la definitiva 4.2??!!??
tra poco uscirà pure la nuova 4.3 e deve essere una bomba per questo tab.
-
Quote:
pietro85
Il problema è che ho un nokia con symbian
Androidiani App
Prova a vedere se ti chiede il canale di trasmissione, o dal tablet forse era possibile scegliere la nazione della rete wifi ma forse era solo su cyanogen, controllo e ti dico