Dolphin mi pare meglio, un po più veloce e poi ha il plugin visione notturna che piace,
anche se a me vanno bene sia quello di serie che firefox.
Visualizzazione stampabile
Dolphin mi pare meglio, un po più veloce e poi ha il plugin visione notturna che piace,
anche se a me vanno bene sia quello di serie che firefox.
io come browser utilizzo Opera su S3 e adesso lo sto provando su onda mi sembra che va bene.
lo schermo dell'onda si può usare senza protezione oppure si graffia facilmente
kasty-onda_v972_V1-422-v23beta-rooted6 per V1[/B]
ciao kessa92
ieri ho fatto l'aggiornamento con phoenix alla versione v2.0,e andato tutto bene,ma oggi provando la fotocamera non si apre mi da un errore. ho provato ad istallare altri softwer per gestirla,ma mi da lo stesso errore. se hai suggerimenti?
un'altra cosa ho scaricato la kasty per la v1, ma non mi ha scaricato versione zip,ma un file .php, che phoenix non vede,come posso flashare? o e stato un errore nel dowload?
Questa secondo te potrebbe andare bene?
SanDisk 32GB Mobile Ultra Class 10 Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 32 G GB 32 | eBay
attenzione...la classe 10 ha stampigliato un semicerchio con dentro un10 questa non mi pare sia cl10
Ciao, sono un neofita e ho intenzione di acquistare un buon tablet senza spendere grosse cifre. Leggendo un po qua e la ho notato il tablet qui in discussione. Vorrei gentilmente un vostro sincero parere e l'indicazione un sito dove comprarlo al miglior prezzo ma esente da fregature.
Grazie
Secondo me è forse la migliore, avevo una Samsung cl10 32gb che dopo qualche mese è morta. Invece la SanDisk per ora va benissimo.
Nota: tranne che x la beta 4.2 che non ho recensito, perché penso che a breve avremo la realise finale, trovate nella descrizione dei video del mio canale tutti i link alle risorse x il v972. Certo un op aggiornato sarebbe meglio e meno dispersivo, c'è sempre la possibilità di aprire un nuovo thread, ma chi lo fa si deve assumere l'onere di mantenerlo aggiornato, altrimenti è inutile.