Ero fermo alla versione Kasty 1.35, oggi ho fatto l`upgrade alla 422-v23 e devo dire che al momento va benissimo. Speriamo che il consumo batteria sia nella norma!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ero fermo alla versione Kasty 1.35, oggi ho fatto l`upgrade alla 422-v23 e devo dire che al momento va benissimo. Speriamo che il consumo batteria sia nella norma!
La mia paura riguarda solo la compatibilità con il tablet... e poi supporta 32Gb di SD?
Effettivamente il volume con la kasty 2.3 peggiora rispetto alle precedenti ROM e come già detto alcuni booster che prima funzionavano ora non vanno più, vi segnalo però speakerboost è free e funziona bene, ho risolto.
Vi lascio con una domanda, trovo scomoda l`indicazione della batteria in alto, era meglio prima, c'è un modo per rimetterla in basso?
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Addirittura fino a 64? Ma nelle caratteristiche non si ferma a 32?
Negli ultimi post di fanno domande che abbiano già trattato mille volte..... Cacchio leggete almeno qualche pagina.....si continua a riempire il thread per niente.
Poi non lamentatevi se nessuno risponde.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel sito Mediacom è comparso un nuovo tablet, Smartpad 980 Hd S4, praticamente il nostro V972 MA con:
- IN MENO la GPU SGX543 invece della 544 dell'Onda, non poco in termini di prestazioni a giudicare dai dati reperibili in rete;
- IN PIU' il Bluetooth, che non guasterebbe nemmeno ora;
Idea: consiglio ad amici inesperti che vogliono avere la garanzia italiana e magari acquistarlo in un ipermercato.
Prezzo indicativo intorno ai 250 euro, che ne pensate?
Che l'A31 non supporta il bluetooth, potrebbe essere una integrazione di mediacom, ma dubito. Quindi o é un altro processore (in effetti non è indicato il modello, solo quadcore a7) e paliamo di altra cosa... o é un errore.