Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
il nostro (su carta) ha 1.5ghz di frequenza max...e ancora ho sempre il dubbio se sia mai raggiungibile effettivamente...
se quel 1.2ghz del medicom è come l'1.2 del 1010i c'è da mettersi le mani nei capelli...SUPER lento
un consiglio, STATE LONTANI DA MEDIACOM fanno cahare!!!
ne ho avuti 2 uno peggio dell'altro
-
grazie a tutti.... scoperto l'arcano... avevo installato la rom v2 mentre invece io credo di avere al v1 visto che con quesdta funziona tutto!!!!
Dove si trova la versione?
-
ragazzi mi elencate un link a un buon prezzo lo prendo anche io
-
Sketchbook pro for tablet va lento con katsy 2.3 :(
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
CesareDiana
grazie a tutti.... scoperto l'arcano... avevo installato la rom v2 mentre invece io credo di avere al v1 visto che con quesdta funziona tutto!!!!
Dove si trova la versione?
la trovi solamente dietro al tablet in basso SN: ..........V1.....
ma non è sempre affidabile e ci si accorge della rom inadatta perché non va la fotocamera,
basta ri flashare l'altra
-
WI FI
ma a voi quanto ci mette a collegarsi alla rete di casa ?
io devo premere 5 / 10 volte "collega" prima di riuscirci
sbaglio qualche cosa ? ma non saprei cosa
-
Quote:
ilpatri
WI FI
l'unica cosa che mi sento di consigliarti e, di cancellare la connessione, e rifarla. vedi un po, perche da me quando scendo in cortile e risalgo si connette all'istante.
-
Quote:
ilpatri
WI FI
il WIFI è sempre stato un mondo a se... o almeno sul mio...a volte accendo ed è collegato..a volte no..
a volte va spegnendo e riaccendendo il modem
a volte invece si collega premendo collega alla rete
a volte non si collega in nessun modo e lasciandolo li dopo qualche minuto si collega
non è il modem perchè ho uno smartphone e lui è sempre connesso, per cui è il tablet...non credo sia nemmeno la compatibilità modem-tablet perchè prima avevo un altro modem e faceva uguale
-
-
Quote:
kessa92
il WIFI è sempre stato un mondo a se... o almeno sul mio...a volte accendo ed è collegato..a volte no..
a volte va spegnendo e riaccendendo il modem
a volte invece si collega premendo collega alla rete
a volte non si collega in nessun modo e lasciandolo li dopo qualche minuto si collega
non è il modem perchè ho uno smartphone e lui è sempre connesso, per cui è il tablet...non credo sia nemmeno la compatibilità modem-tablet perchè prima avevo un altro modem e faceva uguale
idem
anche a me lo smartphone si collega in un secondo e il tablet hai esattamente descritto quello che succede a me