Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema wifi, con i vecchi firmware mi faceva le bizze con l'hotspot del telefono addirittura è mi faceva impazzire, adesso con la katsy 2.3 tutto ok
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Ciao a tutti ringrazio per tutti gli aggiornamenti messi in rete!
-
aiuto..si è bloccato
ho dovuto spegnerlo con il tasto accenzione ma poi alla seconda videata si blocca
-
quando vi collegate a internet tramite l'hotspot di un iphone voi avete settato il tablet con i parametri del telefono es. wap.tim.it cosi da non far vedere il collegamento di un tablet? sempre che non sia una leggenda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdefi53
aiuto..si è bloccato
ho dovuto spegnerlo con il tasto accenzione ma poi alla seconda videata si blocca
Già passato.. Devi riflashare con phoenixsuit..
Tieni il tasto power premuto finché non si spegne, quindi velocemente vai a premere il tasto home e lo mantieni premuto.. Nel frattempo attacca il cavo microusb precedentemente attaccato al PC con phoenixsuit con già caricata la img della rom.. Quindi premi il tasto power ripetutamente per circa 10 volte.. Finché non parte l upgrade;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
non ce la faccio..
è più veloce a riaccendersi che a partire il flash
P.S. è partita la flash
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
il WIFI è sempre stato un mondo a se... o almeno sul mio...a volte accendo ed è collegato..a volte no..
a volte va spegnendo e riaccendendo il modem
a volte invece si collega premendo collega alla rete
a volte non si collega in nessun modo e lasciandolo li dopo qualche minuto si collega
non è il modem perchè ho uno smartphone e lui è sempre connesso, per cui è il tablet...non credo sia nemmeno la compatibilità modem-tablet perchè prima avevo un altro modem e faceva uguale
idem
anche a me lo smartphone si collega in un secondo e il tablet hai esattamente descritto quello che succede a me
Idem con la 1.35. Con la kasty 2.3: sempre connessione immediata!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fdefi53
non ce la faccio..
è più veloce a riaccendersi che a partire il flash
Devi tenere premuto il tasto home e con questo sempre premuto poi premere quello di accensione per un po' di volte dopo aver collegato il cavo USB!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
la katsy 2.3 con YouTube deve avere qualche problema