Visualizzazione stampabile
-
Io lho provato ma non c'è paragone con la kasty
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
EOS400
Se per CM/AOKP si intende un lancer diverso, allora si, provato go lancer hd che ho disinstallato pensando che fosse lui il problema ma non era cosi, altrimenti non so cosa sia CM/AOKP.
Mentre per fixare sulla ext-sd non so se mi è permesso avendo un firmware originale senza permessi di root, eventualmente si potesse fare anche con firmware originale, cosa dovrei fare?
:p
I permessi di root li hai già anche su firmware originale. Se installi Cyano o anche SuperNova hanno già sistemati i permessi, altrimenti puoi farlo anche manualmente modificando file sistema. Trovi come fare in vari post precedenti e qualcuno ha pure messo il link nella firma.
-
Quote:
barnybx
i drive li installa phoenix tranne che per W8
Io ho windows 8 e funziona perfettamente, i driver se li installa dopo che dai ok e comincia a caricare la ROM!
Quote:
EOS400
Yeeeeeesssss!!!
Uguale ed identico problema!!!:O
Secondo me ripeto ho la netta impressione che il problema in qualche modo lo dia la SD (non capisco in che modo) e/o qualche applicazione installata.
Quando avevo messo su la V.2 ORIGINALE ONDA, il tablet era uno spettacolo, fluido, reattivo, bello.
Poi ho installato una seria di app. che non ho provato una per una da poter valutare quale dava il problema.
Io ho acquistato inizialmente due tablet un V972 per me ed un V812 per un mio collega.
Anche lui ha notato che quando si impunta il tablet, ha provato a togliere e rimettere la SD ed il problema si risolveva, ma a distanza di tempo tornava a ripresentarsi (non la staratura del touchscreen, ma rallentamenti del tablet).:bd:
Hai antivirus? Toglili, non servono a nulla, grossi rallentamenti per nessun risultato, sul mio Sony c'era il McAfee gratuito e l'ho tolto perché non serviva a niente e mangiava RAM come un forsennato
Quote:
fdefi53
no no io non ho installato SD...
adesso ho fleshato con "V972Cor4-V2_v2.3test" e il problema non esiste almeno fino ad ora.
ho l'impressione di avere il display piu' luminoso ed il volume più alto.
Ci sono delle app cinesi che non so come togliere, mi tengo questa in attesa della 2.3 definitiva
Installa la katsy 2.3 come se fosse la ROM originale, spariranno tutte quelle cinesate ed avrai la ROM più pulita ;)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
danymally
Io ho windows 8 e funziona perfettamente, i driver se li installa dopo che dai ok e comincia a caricare la ROM!
Hai antivirus? Toglili, non servono a nulla, grossi rallentamenti per nessun risultato, sul mio Sony c'era il McAfee gratuito e l'ho tolto perché non serviva a niente e mangiava RAM come un forsennato
Installa la katsy 2.3 come se fosse la ROM originale, spariranno tutte quelle cinesate ed avrai la ROM più pulita ;)
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
io ho disinstallato la kasty 2.3 perché mi dava i problemi sopra descritti e ho rifleshato con la 2.3 test orig. tutti i problemi sono scomparsi......stesse app installate! !!! quindi secondo me i problemi li causa la kasty. ...dovremmo chiedere allo svilulpatore.
-
Ragazzi ciao a tutti, fino a 2 ore fa la rom andava kasty andava perfettamente adeso non so perchè mi dice l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo, ho già provato adinistallarla e a reinstallarla anche cancellando cache e quant'altro, sapete aiutarmi??
-
Quote:
fdefi53
no no io non ho installato SD...
adesso ho fleshato con "V972Cor4-V2_v2.3test" e il problema non esiste almeno fino ad ora.
ho l'impressione di avere il display piu' luminoso ed il volume più alto.
Ci sono delle app cinesi che non so come togliere, mi tengo questa in attesa della 2.3 definitiva
smentisco....touch spostato anche con 2.3 beta originale.
-
Per chi vuole una maggior durata della batteria non rinunciando a prestazioni, può modificare il governor da fantasys(stock, che mantiene la CPU al max per troppo tempo..) a ondemand,andando a configurare le impostazioni di questo...
Io uso trickstermod per effettuare il tutto ,molto importante è la modifica del sampling_rate dal valore di 2000000 a 40000, dell'uptreshold da 95% al 80-85% , in più ho alzato la frequenza min dellla CPU a 360...allego immagini per essere più chiaro http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/nujuhete.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/y3emebe6.jpg
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Spesso mi compare "il processoandroid.process.acore si è interrotto"......qualcuno sa che cos'è?
ver 2.3beta orig.
-
Quote:
fdefi53
Spesso mi compare "il processoandroid.process.acore si è interrotto"......qualcuno sa che cos'è?
ver 2.3beta orig.
È già stato discusso altre volte, leggere e/o usare il tasto cerca non ha mai ucciso nessuno ;)
Cmq o lo tieni così o semplicemente flashi la kasty v2.3 che ha già il fix
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Per chi vuole una maggior durata della batteria non rinunciando a prestazioni, può modificare il governor da fantasys(stock, che mantiene la CPU al max per troppo tempo..) a ondemand,andando a configurare le impostazioni di questo...
Io uso trickstermod per effettuare il tutto ,molto importante è la modifica del sampling_rate dal valore di 2000000 a 40000, dell'uptreshold da 95% al 80-85% , in più ho alzato la frequenza min dellla CPU a 360...allego immagini per essere più chiaro
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/nujuhete.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/y3emebe6.jpg
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
fatto come hai proposto ... vediamo come và !
nel controllo Read Ahread Buffer size a me è 128 e sotto deadline ... va bene cmq ?
nel controllo ondemand alla voce io_is_busy è 0 ... va bene ?