ho questo problema !
il processo android.process.acore si è interrotto
qualcuno mi aiuta ?
Visualizzazione stampabile
ho questo problema !
il processo android.process.acore si è interrotto
qualcuno mi aiuta ?
Va bene comunque, anche se aumentando fino a 512kb il buffer non fa male, come scheduler sia noop che deadline sono ottimi,
La voce io is busy impostata ad 1 dovrebbe gestire meglio l'up scaling della cpu in conseguenza del carico di lavoro..
In sintesi con valore 1= maggiore risparmio batteria
0= minor risparmio
Tutto questo in teoria, chi prova i settaggi faccia sapere come ci si trova,considerando che purtroppo non abbiamo kernel mod con dei governor adatti alle cpu Quad Core...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa,hai scritto la modifica del sampling-rate a 40.000,vedo però nella lavagnetta nera 400000,penso a qualche errore di scrittura?
Un'ora di screen on in più..almeno, lo vedi benissimo con cpuspy che con fantasys gira quasi sempre al max e con la mia config le frequenze max sono meno sfruttate... Calano un po' le prestazioni,ma ne giova la batteria in maniera sensibile, sopratutto durante la visione di video, musica e web surfing... Considera comunque che tra tutti i governor presenti nel kernel stock dell'allwinner a31 non è presente neanche uno con un hotplugging ecc.. e quindi adatto ad una cpu Quad Core,tutti dal fantasys(di default), performance, conservativ, ondemand ecc.. sono governor studiati per i single core! Tuttavia sono un minimo fiducioso perché dal kernel base della 4.1.1 alla 4.2.2 qualcosa è cambiato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Enr1988 i tuoi studi sul ondav972 sono davvero utili !
Grazie enr1988 in effetti prima di modificare il governor cpuspy mi dava utilizzata solo la frequenza più alta. Ora invece vedo ce sono utilizzate un po' tutte ed in termini di autonomia batteria si dovrebbe guadagnare!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App