oK capisco.Enr1988.Li proverò entrambi intanto
Visualizzazione stampabile
oK capisco.Enr1988.Li proverò entrambi intanto
Ti consiglio di tenerne solo uno, altrimenti vanno in conflitto...pochi minuti fa avevo provato CPU Tuner solo per vedere l'interfaccia e mi ha subito modificato i valori del governor...comunque anche a me funziona il riconoscimento vocale sia da tastiera accanto alla space bar che con google now.. kastyv2.3
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Confermo anch'io che il riconoscimento vocale funziona benissimo ho dettato questa risposta. ROM kasty2.3.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Salve a tutti,anche io ho una versione 2 con scritto v1,me ne sono accorto quando ho installato più volte varie ROM v1 e non mi funzionava la webcam.Adesso ho installato la 2.3 beta: la versione è un po acerba, i video li vedo con barre verdi trasversali e quando li faccio partire spesso si blocca il tablet fino a costringermi a spegnere brutalmente il tablet.
Ringrazio tutti che hanno risposto sul funzionamento del riconoscimento vocale.Noto utenti nuovi non appartenenti a "nessun circolo ristretto !".Metto a disposizione le mie misere conoscenze per tutti e specialmente per chi si affaccia ora ad Android in genere e all'onda V972
Vado su google,esce la riga col microfono rosso,inizio a parlare,il microfono lampeggia,poi mi esce la scritta sotto"tocca il microfono per iniziare a parlare",ma non succede nulla non ho il riconoscimento.!
Temo allora che il mix non funzioni.Allora contatto il rivenditore che mi rispose che Ondav972 non supportava il riconoscimento.Ci faro' sapere su questa telenovela!
Sul mio funziona, controlla di aver aggiornato Google search
Inviato dal mio ZX Spectrum
Credo sia aggiornato il mio google search,dove trovo app aggiornata,non ci riesco.Ma quel buchi no alla destra del tablet e il reset o il foro del mic?
Quote:
Originariamente inviato da marioondav972
Quello è il microfono. Prova a testarlo con qualche app apposita.
Ho cambiato le impostazioni con trikstermod ma hi notato che la CPU lavora ancora principalmente tra 1080 e 1156