qualcuno ha provato quello che hanno postato?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato quello che hanno postato?
Mi sono registrato a Mediafire.
questo il link :MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
delle foto per ora queste:
ok ora tri scrivo
Avere un hardware potente senza una ottimizzazione del software non serve a nulla!Ma oramai abbiamo acquistato l'ondav972 e dobbiamo pedalare....! Ho avuto modo di provare il Samsung TAB2, minore potenza ,minore risoluzione......ma poi noi saremmo disoccupati.....! aha aha !rotfl
Sconsiglio comunque a chi non ha un po' di manualità in queste cose ad aprire il tablet ondav972. L'alluminio del copver è molto tenero e di spessore sottile per risparmiare sui pesi,ciò risulta un contro se si dovesse aprire e riaprire per più volte.Lo chiuderete certo ma si creeranno poi probabili scricchiolii per un riassemblaggio non proprio indistriale.Vi consiglio allora di ribattere con un martelluccio di gomma eventuali imperfezioni del profilo createsi con gli strumenti di apertura. A questo punto, forse una cover di plastica potrebbe essere migliore.Niente da fare per aumentare il segnale di antenna,questa risultando di tipo patch non può essere spostata in luogo migliore come ho fatto col Teclast dove ho portato l'estremo della antenna fuori.
Non lo riapro più, la mia esperienza di smanettamento interno finisce qui.Le batterie costano tropp trasporto compreso e non ne vale la pena!
Ho messo una capsula microfonica sicuramente migliore 10-20.000hz 3volt,impedenza 2 khom.Ho allargato il foro esterno pure di qualche mm di diametro.
Non so se posso linkarla, ma la 4.2.2 ufficiale (la v2.3) é stata leakata proprio in questi gioni...
a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello?? :D
Scusa ...ma cge significa ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Io ho installato no-frills CPU ed effettivamente ora triksmod mi funziona con il profilo ondemand: la CPU ora è quasi sempre su 360000. Che settaggi hai usato per il fantasy?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
ho controllato su onda.cn non la vedo!