Visualizzazione stampabile
-
a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
...ora provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
Non so se posso linkarla, ma la 4.2.2 ufficiale (la v2.3) é stata leakata proprio in questi gioni...
Linka Linka :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=marioondav972;3808624]a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
si ho visto è migliore e pure in italiano vado a registrarmi là,grazie della dritta!
-
Quote:
marioondav972
Avere un hardware potente senza una ottimizzazione del software non serve a nulla!Ma oramai abbiamo acquistato l'ondav972 e dobbiamo pedalare....! Ho avuto modo di provare il Samsung TAB2, minore potenza ,minore risoluzione......ma poi noi saremmo disoccupati.....! aha aha !rotfl
Sconsiglio comunque a chi non ha un po' di manualità in queste cose ad aprire il tablet ondav972. L'alluminio del copver è molto tenero e di spessore sottile per risparmiare sui pesi,ciò risulta un contro se si dovesse aprire e riaprire per più volte.Lo chiuderete certo ma si creeranno poi probabili scricchiolii per un riassemblaggio non proprio indistriale.Vi consiglio allora di ribattere con un martelluccio di gomma eventuali imperfezioni del profilo createsi con gli strumenti di apertura. A questo punto, forse una cover di plastica potrebbe essere migliore.Niente da fare per aumentare il segnale di antenna,questa risultando di tipo patch non può essere spostata in luogo migliore come ho fatto col Teclast dove ho portato l'estremo della antenna fuori.
Non lo riapro più, la mia esperienza di smanettamento interno finisce qui.Le batterie costano tropp trasporto compreso e non ne vale la pena!
Ho messo una capsula microfonica sicuramente migliore 10-20.000hz 3volt,impedenza 2 khom.Ho allargato il foro esterno pure di qualche mm di diametro.
come qualche mm di diametro è tantissimo :D
-
[QUOTE=marioondav972;3808651]
Quote:
marioondav972
a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
si ho visto è migliore e pure in italiano vado a registrarmi là,grazie della dritta!
va senza registrazione ank mi pare ;)
-
Quote:
diomorgan
Non so se posso linkarla, ma la 4.2.2 ufficiale (la v2.3) é stata leakata proprio in questi gioni...
e lo dici così :D
posta posta :D
-
Ma no che è il file rar di 293mb uscito solo per il mod V1? Perché se fosse quello non è la leaked ufficiale, ma sempre la beta, con zip rinominato senza "test"...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kessa92
come qualche mm di diametro è tantissimo :D
No, mi sono sbagliato, qualche decimo di mm di diametro...
https://mega.co.nz/#fmpcRijQ5a
x le foto
la foto con la antenna esterna appartiene al teclast a10t che ora prende il doppio!:)
-
vero, si chiama V972Cor4-V1_v2.3.rar da 293mb probabilmente é quello.
comunque l'ho trovato su xda...
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
-
Voglio potenziare la ricezione WiFi.Come?Avrei una idea su come portare fuori anche l'antenna della onda.Ma mi occorrerebbe sapere per il segnale HiFi il tipo di antenna el accordatura data dalla lunghezza corrispettiva alla frequenza.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App