Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioondav972
No, mi sono sbagliato, qualche decimo di mm di diametro...
https://mega.co.nz/#fmpcRijQ5a
x le foto
la foto con la antenna esterna appartiene al teclast a10t che ora prende il doppio!:)
solo a me nn va il link?? :(
-
Quote:
diomorgan
vero, si chiama V972Cor4-V1_v2.3.rar da 293mb probabilmente quello.
comunque l'ho trovato su xda...
Inviato dal mio ZP800H usando
Androidiani App
Non quella ufficiale, la data della build sempre del 22 aprile ed stata caricata su pan.baidu.com dallo stesso ondafee che aveva rilasciato la beta dopo 5ore della versione con "test" finale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Al momento comq ragazzi la 2.3 beta va benissimo almeno io non riscontro alcun problema.
L'unico neo che alcuni giochi non funzionano, mi dice il gioco non compatibile con il tuo dispositivo, ti preghiamo di chiedre il rimborso (es. Brother in Arms 2) potete aiutarmi?
-
Confermo che la beta va bene.Per i giochi non saprei
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Nuova versione della 4.2.2... Data di upload 070513 ;), io pi tardi la provo...
http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=389436537
-
Quote:
Enr1988
sul sito ufficiale non c ancora nulla....ma qualcosa si muove...nel senso che ieri uscito un aggiornmento per il v711....di solito quando cominciano nel giro di 2/3 giorni escono tutti
questo che hai linkato tu ha nel nome la scritta test ?!"?!?!?!?!?!?!? c un changelog???
grazieeee
-
Buongiorno,
dopo qualche mese di pace ricominciata la guerra..... Potreste indicarmi il link per l'aggiornamento fw per la versione V1? credo di aver installato la versione sbagliata perch non riconosce la cam.
Ho provato tramite archtool ma si proprio bloccato, quindi mi tocca reinstallare tutto...... Grazie per i suggerimenti
-
Quote:
amz63
Buongiorno,
dopo qualche mese di pace ricominciata la guerra..... Potreste indicarmi il link per l'aggiornamento fw per la versione V1? credo di aver installato la versione sbagliata perch non riconosce la cam.
Ho provato tramite archtool ma si proprio bloccato, quindi mi tocca reinstallare tutto...... Grazie per i suggerimenti
pagina 266 ci sono tutti i link
-
Quote:
maxxxy
sul sito ufficiale non c ancora nulla....ma qualcosa si muove...nel senso che ieri uscito un aggiornmento per il v711....di solito quando cominciano nel giro di 2/3 giorni escono tutti
questo che hai linkato tu ha nel nome la scritta test ?!"?!?!?!?!?!?!? c un changelog???
grazieeee
No, nessun changelog, sarebbe interessante sapere sono sempre le stesse build del 2304 riuppate oggi o c' qualcosa di nuovo.. Se qualcuno la mette prima di me, pu gentilmente dirmi cosa spunta nella data di build del kernel in informazioni.. Attualmente le 4.2.2 presentano questa dicitura "Mon Apr 22...." un cambiamento in cui questa data indicherebbe una nuova versione;)
-
Quote:
maxxxy
grazieeee
Sono 300mb ,quindi la solita non :-)