Visualizzazione stampabile
-
E' molto importante stare attenti a caricare programmi che non vadano in conflitto se no so ...azzi mari. io proporrei di stilare una lista per chi ha già installato applicazioni cosa ne pensate ???
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
ciao a tutti, avevo già scritto in questo topic nelle pagine iniziali del post ora si è già a pagina 27!
ho dei problemi con il mio v972. TANTI problemi.
l'ho preso circa 2 settimane fa. mi è arrivato di giovedì. già il venerdì sera mi si è bloccato allora premo il tasto accensione/spegnimento e lo spengo. poi lo riaccendo è tutto ok. mi si blocca molto spesso, certo me lo fa anche il mio smartphone lg da 60€ però con quello premo il tasto home e tutto torna a posto, questo invece si blocca proprio lo schermo e non fa nulla se non lo spengo e riaccendo.
allora ho scaricato da google play un programma che chiude tutti i programmi aperti nel tablet. devo dire che se sto attento non mi si blocca, ad esempio se mentre stava scaricando/installando un'app dal play store toccavo le impostazioni in basso a destra mi si bloccava e dovevo riavviare tutto.
sabato 16 invece ha cominciato a segnalarmi dal nulla che l'app play store si è bloccata in modo anomalo. e già altre bestemmie. domenica sera l'ho lasciato in stand by in camera, vado per prenderlo, premo il tasto accensione per illuminare lo schermo e si illumina ma si blocca lo schermo per cui non riuscivo a sbloccarlo e ho dovuto fare la solita cosa di spegnerlo e riaccenderlo e stava tanto a caricare, allora lo spengo pensando domani lo guardo. ieri lo accendo e ci mette tantissimo a caricarsi però si accende ma con le impostazione della casa!!! alcune app me le ha salvate, alcune no. ora play store va. però non posso bloccare lo schermo perchè quando premo il tasto per bloccarlo si riavvia il tablet. insomma a me questo tablet fa veramente cagare. e dire che lo uso solo per giocare a ruzzle, leggere e sottolineare pdf e usare facebook, non oso immaginare se lo utilizzassi per giocare a giochi seri!!! sarebbe un continuo riavvio. a voi è successa una cosa così??? essendo in garanzia io proverei a rinviarlo in cina perchè non ha nemmeno un mese di vita. poi non mi è mai caduto per terra l'ho sempre tenuto bene!! help me, consigli e soprattutto se lo rispedisco come faccio ad inviarlo via dhl? costi? lo vengono a ritirare a casa mia e lo portano?
-
Quote:
giovis74
[QnUOTE=kessa92;3336507]prova a guardare sempre in questo topic a pagina 15...sembra che qualcuno ha avuto il tuo problema e ha risolto
Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338
non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come faccio ad entrare in impostazioni!![/QUOTE]
prendi il tablet e buttalo fuori dalla finestra ahaha ahaha ah scherzo dai proviamoci insieme.
Allora prendi il tablet con cavo usb e collegalo al computer di casa (suppongo Onda V972 sia spento) adesso con il cavo usb inserito nel pc di casa tieni premuto i due tastini sulla sx del tablet per circa 10 secondi e poi rilasci questa operazione prova a farla con calma piu vlte e ignora tutto quello che esce sul pc di casa. Si accenderà con delle scritte molto piccole, fai molta attenzione a schiacciare la prima riga se non erro dice default o qualcosa del genere comunque la prima scritta e poi lascialo ragionare per parecchio . Si reinstallera l'ultimo sistema operativo e poi andremo avanti insieme OK.-
-
Quote:
Clay338
E' molto importante stare attenti a caricare programmi che non vadano in conflitto se no so ...azzi mari. io proporrei di stilare una lista per chi ha già installato applicazioni cosa ne pensate ???
come faccio ad aggiornare il firmware??? poi non so io uso programmi normali. alcuni c'è scritto che non me li fa installare per cui non posso nemmeno volendo. play store si bloccava ma è sempre stato inizialmente nel tablet! ora il problema è che non funziona la funzione di standby dello schermo...che faccio?
-
Qualcuno di voi ha provato SkyGo?
A me (versione 1.4.2) con entrambe le 1.32 proprio non va, non mi fa vedere neanche SkyTg24 che dovrebbe essere visibile anche in chiaro.
Con l'originale mi dava schermata bianca e a volte errore di root,
con la kasty sempre schermata bianca con SuperSU sia attivo che disattivo.
Ciao!!
-
che io sappia skygo per android non cè
e nemmeno mediaset premium
mediaset premium usa silverlight che non esiste in versione android
ps: se rispondeste anche alle mie domande non sarebbe male....possibile che tutti chiedano ma nessuno sappia dire se le casse hanno un volume accettabile????
e non sembra una domanda assurda.....solo che come sempre tutti chiedono ma nesusno aiuta
-
io ho scritto che pure al mio le casse sono abbastanza basse. ma non so se si può fare qualcosa per migliorarle. già prima di comprarlo avevo letto in una recensione che le casse erano bassine :(
-
il tuo lo avevo letto grazie
ma cacchio un po bassine.....cavolo si fa fatica a sentire...io ho anche un mediacon 907c se li accendo entrambi il v972 è come se fosse muto
si sente solo l'altro....
-
eh io non ho mai avuto altri tablet per cui non so comparare dipende anche da ciò che ascolti :( io mi sono visto sanremo a volte ed era parecchio basso, invece la musica era più alta. poi più che altro è la barra del volume che non ha molto senso..cioè metterla in mezzo o a 0 è uguale -.-" lo chiedo a te visto che sei l'unico "vivo"...te hai avuto per caso problemi che ti si bloccava il tablet? se si come li hai risolti?
-
intanto grazie
allora a me è arrivato ieri ho messo subito la kasty 1.32 con novalauncher.
l'ho usato ieri sera un paio di orette ma nessun blocco.
-
cosa vuol dire??? sono molto ignorante :( mi spieghi come hai fatto?