Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
si ma lo dici perchè l'hai flashata?
Personalmente no, ho solo controllato crc ed md5 che sono risultati identici alla beta del 23 salvata sul mio pc, inoltre su arctablet e htcmania l hanno flashata ed è confermato che si tratta semplicemente di un reupload della 2.3beta test uscita il 23,senza nessuna modifica!
Se poi volete perdere tempo a flashare qualcosa che già avete, fate pure...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
okrex
Io ho installato no-frills CPU ed effettivamente ora triksmod mi funziona con il profilo ondemand: la CPU ora è quasi sempre su 360000. Che settaggi hai usato per il fantasy?
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Aspettando la vera release ufficiale della 4.2.2 per il nostro onda, eccovi una configurazione del fantasys governor per cercare di ottimizzare verso un risparmi energetico la CPU
Considerate comunque che non si posso fare miracoli con il governor suddetto che sembra essere "scritto" con i piedi:banghead:
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quando vedrò su onda.cn un altra versione allora riflasherò! Sento una vocina che ogni tanto esce dal microfono del mio tablet: tu sei matto...tu sei matto...tu sei matto...!rotflrotflrotfl
-
La vocina non viene dal tablet, è l'infermiere...
-
Quote:
r1cr1z
Quote:
marioondav972
Quando vedrò su onda.cn un altra versione allora riflasherò! Sento una vocina che ogni tanto esce dal microfono del mio tablet: tu sei matto...tu sei matto...tu sei matto...!rotflrotflrotfl
La vocina non viene dal tablet, è l'infermiere...
News per chi non lo sapesse:;)
Ho scaricato come detto qualche giorno fa il firmware originale della ONDA V972Core4-V2_v2.0.
Come già avevo indicato, questo firmware V2 che all’apparenza è uguale all’altro scaricato circa venti giorni fa, effettivamente è più grande di circa 10 MB e non 20 MB come avevo scritto.
L’ho installato, all’avvio l’interfaccia è uguale ma con colori diversi, mi pare che il caricamento sia più veloce, ed al momento, lo sto ancora provando ma ho l’impressione che vada bene, poi si vedrà.
Per i programmi CINESI che sono sempre tra le scatole io ho fatto cosi (non li ho disinstallati, ma non li vedo più nei menu).
Tappare l’icona in alto a DX dello schermo; una volta nel menu con le icone delle applicazioni installate, tappare l’icona del programma che non vogliamo vedere e tenerlo tappato fino a quando non appare l’interfaccia di accesso rapido (Desktop), li in alto avrete un cerchietto con una “i” (informazioni), trascinate l’icona sul cerchietto; Io tappo “Termina” se è in esecuzione; Cancella i dati per ripulire spazio; Disattiva cosi l’icona non appare più, il programma non è disinstallato cosi se ci sono problemi e se serve lo si può riattivare.rotfl
-
Ciao ragazzi, mi spiegate una cosa? Ho installato un app per misurare la velocità della mia connessione, l'ho installata sia sul mio galaxy s2 che sull'onda v972... quindi, ho effettuato le proce... premetto stessa distanza dal router... sul galaxy s2 quasi 7 MB in download, sull'onda 560 kb :0... il segnale è buono, 3 tacche su 4, anche perhè sono a 3 metri dal router... controllando nelle impostazioni la connessione me la da a 54 mb... secondo voi come mai?
Inviato dal mio V972
-
Quote:
fra1973
Ciao ragazzi, mi spiegate una cosa? Ho installato un app per misurare la velocità della mia connessione, l'ho installata sia sul mio galaxy s2 che sull'onda v972... quindi, ho effettuato le proce... premetto stessa distanza dal router... sul galaxy s2 quasi 7 MB in download, sull'onda 560 kb :0... il segnale è buono, 3 tacche su 4, anche perhè sono a 3 metri dal router... controllando nelle impostazioni la connessione me la da a 54 mb... secondo voi come mai?
Inviato dal mio V972
Mi succede anche a me con il tablet e il mio telefono, noto anche che il tablet va più lento a scaricare dal PlayStore
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
La lentezza del wifi è uno dei problemi che si spera si risolvano con i prossimi firmware... d'altra parte avevamo già discusso del problema qualche decina di pagine fa ;-)
-
Oggi è il giorno buono !!!!! Speriamo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Oggi è il giorno buono !!!!! Speriamo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A qualunque cosa ti ti ferisca e penso l'uscita del firmware che leggevo ieri, speriamo sia un buon giorno, per me sara in ritardo, perché il mio turno di lavoro è finito adesso.
Spero di trovare buone nuove al mio risveglio, ciao a tutti.:):):);)