Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 60108
in partenza da Singapore .... buon viaggioooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Aspettando la vera release ufficiale della 4.2.2 per il nostro onda, eccovi una configurazione del fantasys governor per cercare di ottimizzare verso un risparmi energetico la CPU
Considerate comunque che non si posso fare miracoli con il governor suddetto che sembra essere "scritto" con i piedi:banghead:
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
rispetto alla configurazione ondemand che hai proposto qualche giorno fa , cosa cambia ?
-
Quote:
EOS400
A qualunque cosa ti ti ferisca e penso l'uscita del firmware che leggevo ieri, speriamo sia un buon giorno, per me sara in ritardo, perché il mio turno di lavoro è finito adesso.
Spero di trovare buone nuove al mio risveglio, ciao a tutti.:):):);)
hanno cominciato il rilascio della v2.1
-
Quote:
ilpatri
x curiosità...quanto costano?? con spedizione
-
Quote:
maxxxy
Dove l hai visto?link.. V2.1 sarà ancora su base 4.1.1 probabilmente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
Yeees!!! Fonte?
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
sempre la solita.... il sito onda dove rilasciano i firmware
http://www.onda.cn/Support/Search.aspx
-
Quote:
Enr1988
Dove l hai visto?link.. V2.1 sarà ancora su base 4.1.1 probabilmente..
si hai ragione ho controllato....è un 4.1.1 ...ma a noi non ce ne frega niente :) :) :)
L'importante è che rilascino...... se andate in basso nel sito che vi ho lasciato prima vedete che quando iniziano i rilasci per i tablet lo stesso giorno rilasciano un po per tutti i modelli............... speriamo!!!!!!!!!
-
Quote:
maxxxy
si hai ragione ho controllato....è un 4.1.1 ...ma a noi non ce ne frega niente :) :) :)
L'importante è che rilascino...... se andate in basso nel sito che vi ho lasciato prima vedete che quando iniziano i rilasci per i tablet lo stesso giorno rilasciano un po per tutti i modelli............... speriamo!!!!!!!!!
Attento perché io vedo solo una v2.1 ed è per l'onda v712 !! E non per il v972 cui l ultimo firmware lì visibile è il v2.0 per hw V3...
-
scusa ma io non ho mica scritto che è uscito!!!!!!!!!!
ho detto che hanno cominciato il rilascio di firmware per vari tablet....speriamo rilascino anche per il nostro..