Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
scusa ma io non ho mica scritto che è uscito!!!!!!!!!!
ho detto che hanno cominciato il rilascio di firmware per vari tablet....speriamo rilascino anche per il nostro..
avevo letto male,o meglio velocemente :p, comunque penso che rilascino il v2.3 su base 4.2.2 definitivo e non una v2.1 sulla vecchia base 4.1.1 ;)
-
Quote:
Enr1988
avevo letto male,o meglio velocemente :p, comunque penso che rilascino il v2.3 su base 4.2.2 definitivo e non una v2.1 sulla vecchia base 4.1.1 ;)
si si sono daccordissimo con te!!!!!!!
-
Quote:
kessa92
x curiosità...quanto costano?? con spedizione
29$ compresa posta aerea normale
-
Quote:
ilpatri
29$ compresa posta aerea normale
scusami, ho riletto i tuoi vecchi post ma non riesco a capire:sono 2 aggiuntive o 2 più potenti?
-
Quote:
diomorgan
scusami, ho riletto i tuoi vecchi post ma non riesco a capire:sono 2 aggiuntive o 2 più potenti?
Sono 2 più potenti, sono marcate LG....6000mah
Il tizio del forum htc che ha postato le foto di come le ha cambiate ne parla molto bene,
per cui ci provo (sempre che mi arrivino).
-
Quote:
ilpatri
Sono 2 più potenti, sono marcate LG....6000mah
Il tizio del forum htc che ha postato le foto di come le ha cambiate ne parla molto bene,
per cui ci provo (sempre che mi arrivino).
29dollari??? cavolo è pochissimo...considerando k dovrebbero durare il doppio...se trovassi qualcuno capace un pensiero lo farei
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Ciao puoi link armi il venditore? Grazie!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
-
oggi dovrebbero rilasciare la v2.1, per aggiornare basta che vada sull'app UPDATE e seguire la procedura automatica oppure devo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
Cirrotc
oggi dovrebbero rilasciare la v2.1, per aggiornare basta che vada sull'app UPDATE e seguire la procedura automatica oppure devo fare qualcosa in particolare?
vai a pagina 12 di questo post
-
le batterie a quel prezzo non sarebbero male....ma con la posta normale ci vogliono almeno 40 giorni.... sarebbe utile sapere con corriere (3giorni) quanto costano...magari possiamo fare un ordine comunitario