CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 515 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    nessuno sa come mai la kasty e in formato .php ??? come si istalla??
    Riscaricala, magari con un altro browser.. Dovresti ritrovarti un file .zip, ed estrai il file .img, quindi fai la solita procedura con phoenixsuit

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #2982
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Riscaricala, magari con un altro browser.. Dovresti ritrovarti un file .zip, ed estrai il file .img, quindi fai la solita procedura con phoenixsuit

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Niente da fare neanche la v2 posso istallare, con phenix si spegne il tablet, ma sul PC mi appare un pop up firmware non istallato. Quindi è solo v1

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

  4. #2983
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Niente da fare neanche la v2 posso istallare, con phenix si spegne il tablet, ma sul PC mi appare un pop up firmware non istallato. Quindi è solo v1

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Sbagli qualcosa, i firmware siano essi per Hw V1 o V2 si installano benissimo, ma poi non va la fotocamera nel caso di quello sbagliato!! Devi flashare tramite phoenixsuit il file. Img, quanto risulta grande quello da te scaricato?

    Comunque vedi che il processo di flash del firmware lo si comincia col tab spento.. Guarda il canale YouTube di r1cr1z o vai a pagina 12
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #2984
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    potremmo essere d'accordo con te, se non conoscessimo un rivenditore al quanto più affidabile degli altri,visto che accetta paypal come pagamento. oltre ad aver acquistato questo tablet, ho preso anche 2 telefoni uno gia ricevuto il clone del note2, dual core semplicemente perfetto, sto aspettando la consegna di un modello simile 5.3 pollici ma quad core,acquistato giovedi,spedizione sempre dalla cina, attualmente si a leipizig germania,ti danno anche la tracciatura (dhl) quindi e affidabile,se cerchi ce ne sono di venditori,alcuni aumentano i prezzi in maniera troppo esagerata,anche se loro promettono la garanzia,però non si puo pagare piu di 200 euro un telefono senza almeno 2 anni di garanzia o quanto meno un'assistenza.

    grazie io rompo le scatole perchè, sul mio tablet onda cè scritto versione v1,ho istallato un'aggiornamento sempre v1, ma non mi funziona la video camera, un utente piu esperto mi ha suggerito appunto di istallare la v1 2.3,ma non riuscivo a capire quale fosse,quindi chiedere ad un esperto (e qui si trovano gli esperti) e sempre lecito per togliersi i dubbi.
    Ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto e postato a pagina 180:

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    GOOOOOOOL!
    GOOOLL! GOOOLL! GOOOLL! GOOOLL! GOOOLL! GOOOLL! GOOOLL! GOOOLLLLLLLLLLLLLLL!




    RISOLTO IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA SUL TABLET V972.

    DAL SITO ORIGINALE CI SONO DUE VERSIONI DEL FIRMWARE PER LO STESSO TABLET V972.

    LA PRIMA SI CHIAMA: V972Core4-V1_v2.0
    LA SECONDA SI CHIAMA: V972Core4-V2_v2.0

    NEL NUMERO DI SERIE DEL MIO TABLET A META’ DELLO STESSO ERA SCRITTO V1, QUINDI AVEVO DATO PER SCONTATO CHE IL MIO TABLET FOSSE UN V1, ANCHE PERCHE’ QUESTA SIGLA NON E’ RIPORTATA DA NESSUNA PARTE SOFTWARE.
    COSI HO INSTALLATO LA PRIMA VERSIONE.

    ADESSO HO PROVATO A REINSATALLARE LA SECONDA VERSIONE ****** E TUTTO FUNZIONAAAAAAAAA!!!****** l
    ALMENO LA FOTOCAMERA
    IO IL FIRMWARE L’HO SCARICATO QUI: onda.cn/Support/Search.aspx AGGIUNGETE IL PEZZO MANCANTE AVANTI, PERCHE’ SE LO SCRIVO NON MI FA POSTARE IL MESSAGGIO, (MI MANCANO DELLE AUTORIZZAZIONI), E’ DA SCARICARE IL FIRMWARE PER IL V972 versione quad-core del firmware versione_v2.0 (vale solo per la versione v2) ovvio che questa scritta la vedete se avete il traduttore automatico inserito altrimenti sarà in cinese.
    CHE SOOOLLLIEVOOOOOO!!
    TACCABANDA!!
    Se vedi le pagine successive alla 180 vi sono altri che hanno risolto nello stesso modo.

  6. #2985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo presto mi separerò da questo tablet!
    Ho dovuto mettere in vendita il mio per acquistare un 7 o 8 pollici!

  7. #2986
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi dite qualche app per scrivere?? papyrus mi scrive in modo miunscolissimo e cè input lag, stesso per autodesk sketcher.

  8. #2987
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scrivo per darvi comunicazione che mi è arrivata la batteria supplementare esterna e l'ho provata con il tablet.
    la batteria è questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. le caratteristiche sono un pò esagerate, 20 ampere ma a me interessava che avessee 2 ampere in uscita e cosi è riusultato.
    Confermo quindi che riesce a ricaricare tranquillamente il tablet e che riesce ad alimentare un hd esterno, l'unico problemna nell'utilizzo è stato l'uso di un hub che per lsua natura fan da isonate tra il tablet e l'hd, ovvero se al tablet collego un hub non alimentato e a questo collego tastiera, mouse e hd, il tutto funziona ma il tablet non si ricarica/alimenta, presumo quindi che l'hub isoli l'alimentazione a valle e non mandi la corrente verso il tablet.
    Preciso che l'hd, la batteria e l'hub sono stati collegati con un cavo usb a Y (quelli doppi di una volta per alimentare i vecchi hd portatili che ciucciavano + i mezzo ampere).

    Ciao
    Onda V972 Versione HW 2

  9. #2988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Scrivo per darvi comunicazione che mi è arrivata la batteria supplementare esterna e l'ho provata con il tablet.
    la batteria è questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. le caratteristiche sono un pò esagerate, 20 ampere ma a me interessava che avessee 2 ampere in uscita e cosi è riusultato.
    Confermo quindi che riesce a ricaricare tranquillamente il tablet e che riesce ad alimentare un hd esterno, l'unico problemna nell'utilizzo è stato l'uso di un hub che per lsua natura fan da isonate tra il tablet e l'hd, ovvero se al tablet collego un hub non alimentato e a questo collego tastiera, mouse e hd, il tutto funziona ma il tablet non si ricarica/alimenta, presumo quindi che l'hub isoli l'alimentazione a valle e non mandi la corrente verso il tablet.
    Preciso che l'hd, la batteria e l'hub sono stati collegati con un cavo usb a Y (quelli doppi di una volta per alimentare i vecchi hd portatili che ciucciavano + i mezzo ampere).

    Ciao
    Ciao, a quanto pare nel cavetto forse c'è qualche diodo che fa andare la corrente solo in una direzione (uscita) perche ho provato a mettere l'adattatore mini usb, usb femmina e utilizzato un usb maschio - maschio collegato all'adattatore e al carica batterie che uso di solito, praticamente l'adattatore mini usb a usb femmina sarebbe una specie di riduttore, ma il tablet non caricava (il cavo funziona perche lo uso con un hd che ha dell'attacco)

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  10. #2989
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuiako Visualizza il messaggio
    Purtroppo presto mi separerò da questo tablet!
    Ho dovuto mettere in vendita il mio per acquistare un 7 o 8 pollici!
    IO ho scritto V1 dietro al tablet è V1 è.Infatti se carico rom V2 non mi riconosce la fotocamera.
    Ma allora perché si sono V1 che in effetti sono V2? Errore loro di assemblaggio ?

    Mi è venuta una idea:Vogliamo scrivere tutti noi utenti a Onda.cn, ci serve un cinese che ci traduca l'email con una sottoscrizione generale di tutti gli utenti per nick!
    Vediamo se Onda ci risponde !

    Facciamoci sentire e rispettare, noi utenti uniti siamo una forza ed il nostro giudizio su qualche tablet loro lo dovremmo far pesare.

    Quindi apro questa sottoscrizione per fare questa email che poi invieremo.Chi è d'accordo dica SIIIIII!

  11. #2990
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Ciao, a quanto pare nel cavetto forse c'è qualche diodo che fa andare la corrente solo in una direzione (uscita) perche ho provato a mettere l'adattatore mini usb, usb femmina e utilizzato un usb maschio - maschio collegato all'adattatore e al carica batterie che uso di solito, praticamente l'adattatore mini usb a usb femmina sarebbe una specie di riduttore, ma il tablet non caricava (il cavo funziona perche lo uso con un hd che ha dell'attacco)

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    Grosso modo ho tutti gli adattatori di questo mondo, cmq l'eventuale problema sta nel Hub, dove propabilmente sta quel eventuale diodo.
    cmq la batteria è un buon acquisto.
    Onda V972 Versione HW 2

Pagina 299 di 515 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy