Visualizzazione stampabile
-
guarda ti spiego quello che ho fatto io
vai alla pagina 12
post#116
cè scritto in italiano la guida per mettere la rom.
è molto semplice.
ti do un paio di consigli
prima collega il tablet al pc almeno si trova i driver!!!
anche come unità di massa.
poi nella guida dice di tenere premuto il tasto home fino alla fine, in verità non serve.
lo devi tenere premuto fino a quando il pc rileva l'unita e ha installato i driver......praticamente tienilo fino a quando il software ti fa apparire la scritta di avvio dell'aggiornamento.
è tutto semplicissimo.
-
ok grazie mille stasera ti faccio sapere!!
-
figurati
è molto semplice
se hai problemi chiedi pure
i forum servono a questo :)
-
Per quanto riguarda il volume in effetti non è il massimo,
però da circa un metro al massimo del volume si sente.
Certo che confrontato col cellulare sfigura proprio!!!
Ciao!!!
-
grazie
secondo voi quesi software che pompano??????
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
che io sappia skygo per android non cè
e nemmeno mediaset premium
mediaset premium usa silverlight che non esiste in versione android
ps: se rispondeste anche alle mie domande non sarebbe male....possibile che tutti chiedano ma nessuno sappia dire se le casse hanno un volume accettabile????
e non sembra una domanda assurda.....solo che come sempre tutti chiedono ma nesusno aiuta
Maxxxy abbi pazienza ma capisci che alcuni son fuori per lavoro o impegnati con la famiglia e poi la sera ci si dedica ai forum prima ti andare offline forzato per la stanchezza.Fate le vostre domande e attendete un po' state sicuri che qualcuno vi da' una mano!E poi nell'attesa leggetevi i post precedenti chissa' che non vi sia di aiuto ( indirizzato a kessa che puo' trovare la modalita' per aggiornare il tablet indicato in maniera dettagliata!) Quanto al tasto home premuto durante l'aggiornamento a me quando l'ho tolto si e'bloccato.Poi le istruzioni tradotte dal cinese sono esplicite nell'indicare che il pulsante home venga tenuto premuto fino al termine del procedimento.
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
nessun problema grazie per la risposta
io l'ho fatto togliendo il dito ed è andato bene
ed è praticamente la stessa procedura che facevo con il mediacom....
comunque nulla toglie che se uno lo vuole tenere.......
-
Per quanto riguarda l' audio effettivamente e'basso ma personalmente uso una minicassa multimediale collegata al tablet. Ve ne sono di piccole ma esageratamente potenti tanto da stuprare gli orecchi piu' esigenti.
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
grazie per il consiglio
anche se non mi piace avere una cassa collegata....come si fa a capire quali sono quelle potenti...o se mi dici direttamente quale comprare??? grazie
-
ciao ragazzi
stavo provando i vari puzzle bubble.....
cacchio vanno malissimo
su una decina ne ho torvato uno che va bene ma non si adatta allo schermo!!!!!!
potreste fare delle prove....cacchio il gioco è semplicissimo mi sembra stranissimo