Secondo tale fonte l'aggiornamento ufficiale a Jb 4.2.2 dovrebbe essere disponibile dal 15 maggio 4.2.2¾ßÌå·¢²¼Ê±¼äÒÑÈ·¶¨£¡Çë¹Ø×¢£¡ - Powered by Discuz!
Speriamo bene ;)
Visualizzazione stampabile
Secondo tale fonte l'aggiornamento ufficiale a Jb 4.2.2 dovrebbe essere disponibile dal 15 maggio 4.2.2¾ßÌå·¢²¼Ê±¼äÒÑÈ·¶¨£¡Çë¹Ø×¢£¡ - Powered by Discuz!
Speriamo bene ;)
la mia pellicola di fabbrica è completamente rigata... ho letto tante cose sul forum ma non ho capito se qualcuno di voi l'ha comprata originale per onda e se si dove. Si trova antiriflesso e anti ditate come quelle per l'Ipad? ho visto quelle ufficiali di ipad ma hanno due buchi uno per il tasto e uno per la forocamera! si trova qualcosa di intero?? se sì doive?? Grazie
Si, la trovi antiriflesso sul sito Onda-tablet , l'ho ordinata il 25 aprile, ma per posta aerea, spero non ci metta una vita!
Qualcuno ha detto che ha messo la pellicola dell'iPad3, ma il rapporto è diverso, quindi probabilmente l'ha adattata.
Se cerchi nei negozi ci sono le pellicole di dimensioni a4 che puoi ritagliare come vuoi (cellularline e co), al limite se non riesci a fare la parte stondata fai almeno il riquadro rettangolare del display dove finiscono la maggior parte delle ditate! ;-)
Qualcuno di voi ha provato l'app della Rai? Io l'ho provata ma si blocca di continuo e il video si vede con fasce verdi laterali.
Inviato dal mio V972 Core4
Io ho preso dai cinesi una pellicola per ipad 3, e calza alla perfezione!! Certo ci sono i 2 buchi che corrispondono alla cornice bianca... Ma non mi cambia nulla, l'importante è che sia protetto il "touch"...
Spesa di 2€ e qualità superiore di anni luce a quella in plastica posizionata di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eccovi dei settaggi della CPU con governor fantasys, provateli e fatemi sapere come vanno.... usate solo Trickstermod per modificare i valori, inoltre se avete qualche altra app per i settaggi della cpu disinstallateli o terminateli
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Ieri ho provato a sostituire lo speaker con uno speaker di un notebook non utilizzato e il risultato era uguale (era da 4ohm 1,5W) quindi ho lasciato l'originale e messo una gommina di dissipazione che spesso si usa nelle schede video visto che ho notato che l'A31 scalda come un termosifone!!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Per me è SI.
Comunque non per scoraggiare l'iniziativa, ma per non illudersi, io per informazioni ho già contattato ONDA via E-mail per ben tre volte, scrivendo il testo in Italiano e traducendolo poi in Cinese semplificato (come mi dice Google traduttore quando mi traduce la pagina Web di ONDA.CH) ed in Inglese, ma non ho mai ricevuto risposta:'(
Ho l'impressione che una volta incassato il contante........ (:-$ corrimi dietro).
Quanddda tristezzza.....o_O