Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clay338
prime impressioni :
scelta un immagine navigando sul browser e volendo< impostarla come sfondo non lo permette anche se sembra farlo
sul desktop non si riesce ad installare anteprima video 4k
per il resto staremo a vedere:p
Ma in quanto a reattività del tablet, come ti sembra?
-
si, i cuochi stanno sgobbando....... Vuoi che muoro???? rotfl
meno male che ci Sono.... loro
-
Ciao tra quelli col nuovo FW installato qualcuno mi dice come va la navigazione col browser.. è laggosa come nel V2.0?
Grazie
-
Quote:
openmc
Ciao tra quelli col nuovo FW installato qualcuno mi dice come va la navigazione col browser.. è laggosa come nel V2.0?
Grazie
Io uso dolphin browser beta, e mi trovo alla grande.fluidità migliorata in tutta la UI e in generale in ogni app...
Tempo di boot rapidissimo
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
... ho eseguito il root con one key root preso da xda come suggerito ....
potete postare il link per essere tutti certi di cosa si scarica ? grazie
-
Reattività generale aumentata, wifi uguale a prima come velocità, YouTube funziona, subway surfer va bene, anche fruit ninja adesso va più veloce, sketchbook continua ad andare una cacca... Non è che sono poi così contento dell'update, almeno adesso 4k funziona rispetto alla 2.3... Vedremo
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
Enr1988
Io uso dolphin browser beta, e mi trovo alla grande.fluidità migliorata in tutta la UI e in generale in ogni app...
Tempo di boot rapidissimo
Ottimo perchè sul fw2.0 i browser li ho installati tutti e tutti in punti diversi si impuntavano.. addirittura il dolphin beta mi pareva peggio del dolphin normale.. aspetto altre opinioni... Grazie
-
Aggiungo che la ROM non è rootata, fotocamera ok, C'E anche il tocca per fare la foto durante il video e non posso overclockare perché manca il root e non ci sono più governor sulla cpu ._.
Allego il test di antutu che si è abbassato ulteriormente
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/5ese2uma.jpg
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
danymally
Reattività generale aumentata, wifi uguale a prima come velocità, YouTube funziona, subway surfer va bene, anche fruit ninja adesso va più veloce, sketchbook continua ad andare una cacca... Non è che sono poi così contento dell'update, almeno adesso 4k funziona rispetto alla 2.3... Vedremo
Per il problema velocità WiFi io ho risolto installando Wifi Fix, che una volta attivata mi fa ragiungere la velocità sia in download che upload del mio galaxy 2... bisognerebbe capire che cosa fa questa applicazione, e magari riuscire a settare permanentemente il tablet con i parametri che vengono impostati dopo l'attivazione di Wifi Fix...
Qualcuno sa come fare?
-
Quote:
galassy
Per il problema velocità WiFi io ho risolto installando Wifi Fix, che una volta attivata mi fa ragiungere la velocità sia in download che upload del mio galaxy 2... bisognerebbe capire che cosa fa questa applicazione, e magari riuscire a settare permanentemente il tablet con i parametri che vengono impostati dopo l'attivazione di Wifi Fix...
Qualcuno sa come fare?
Io l'avevo installato ma mi dava problemi