Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elidoe89
sembra davvero molto + fluido usando i tuoi parametri, al momento anche l'input lag in sketchbook sembra leggermente migliorato.hai per caso l'asso nella manica per permettermi finalmente di disegnare come si deve?
purtroppo no, almeno con quello che offre il kernel stock...con i sui vergognosi governor...dovrebbe durare di più la batteria con le mie impostazioni rispetto ai settaggi standard del fantasys, ma servono altri riscontri oltre al mio...ma qui nessuno pare utilizzarli e dare qualche feedback...
-
E' diponibile la Kasty v3.0 (hw v1):
Arnova and Archos support Forum | ARCTABLET NEWS
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
The stock Onda V3.0 firmware corrects many issues from the previous Android 4.2.2 beta (Youtube videos, top right notification, system Force closes)
For the short time I used this 3.0 update it seems quite solid and so the custom firmware modifications will be limited to a few fixes, Chinese apps clean up. The biggest issue I'm having with this firmware is unstable WiFI with one of my Access Points.
Firmware build information
Linux Kernel: Linux version 3.3.0 (lgm@SzExdroid5) (gcc version 4.6.3 20120201 (prerelease) (crosstool-NG linaro-1.13.1-2012.02-20120222 – Linaro GCC 2012.02) ) #7 SMP PREEMPT Mon May 13 18:38:11 CST 2013
Android system: onda/fiber_onda978q9/fiber-onda978q9:4.2.2/JDQ39/20130514:eng/test-keys
Our rooted custom firmware features:
root with latest SuperSU 1.25 (free version)
system default setup English
removed most Chinese and unnecessary applications
Google Play Store fixes so more application are visible/compatible
updated busybox v1.21.0.git (2012-11-29)
-
Mamma mia fantatsico , aspetto per la hw v2 :P
-
ma se aumento il quick response rate diminuise il lag?
-
Quote:
elidoe89
ma se aumento il quick response rate diminuise il lag?
Secondo le mie prove no, dovrebbe essere più reattivo con valori più bassi, puoi abbassare di 10pti il cpu rate...e diminuire da 50000 a 30000 il sampling rate ed abbassare da 88 ad 80 l'up_treshold ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
abbastanza buona non la reputo ottima si può fare molto ma molto di più.
Staremo a vedere
Quote:
galassy
Ma in quanto a reattività del tablet, come ti sembra?
-
ATTENZIONE: Non installare al momento nessuna recovery alternativa perchè si va incontro a BRICK sicuro del tablet!!
-
Quote:
Clay338
abbastanza buona non la reputo ottima si può fare molto ma molto di più.
Staremo a vedere
Ho installato la Kasty 3.0 V1 4.2.2 dalla Arctablet.
Ora vedo come và.Vorrei togliere il logo di entrata Arctablet e mettere qualcosa altro.Come potrei fare ? Grazie
-
resto in attesa di una non BETA -.-"
è passato molto comunque dalla 2.0...
sto tablet chissà quando andrà bene -.-"
-
la kASTY suggerita da r1cr1 mi pare Ok! Ora ho questo problema,quando si accende esce il logo A31 in cinese poi quello ARCTABLET che vorrei eliminare od entrambi!
Comunque prima impressione: Scrolling molto più veloce, il tablet risponde subito al touch-screen.
Man mano vi darò altre impressioni