Ho installato la Katy 3.0 che dire fantastica, veloce e fluida, l'unica cosa che trovo una certa scatto sita nel browser, per il resto funziona tutto per il momento
Visualizzazione stampabile
La recovery funziona perfettamente, basta mettere quella giusta, ovvero quella con le "vecchie" partizioni pre v2.3beta, ovvero questa http://forum.xda-developers.com/show...7#post40381407
Flasha questa nuova v3.0, va benissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate se insisto...qualcuno di voi ha il tablet con seriale V2 e problemi ad installare il firmware V2?...qualcuno ha anche problemi con l'assenza completa di audio?
Per certi versi devo concordare con quello che dici, ma secondo me data la distanza (ed il non faccia a faccia) ci marciano.
Poi a me hanno lasciato il dente avvelenato e l'amaro in bocca, perché mi ero raccomandato ed ero stato chiaro per quell'acquisto ed oltre tutto ho avuto l'impressione che il mettere pagamento tramite PAYPAL fosse proprio lo specchio per le allodole.
Comunque anche io ho acquistato in cina componenti e periferiche ed in altri casi non ho avuto problemi, ma cosa vuoi dopo le scottature, io quando compro in cina ho sempre l'impressione che siano pronti a ......
Spero per me che si presentino le occasioni per ricredermi, mai dire mai, nel frattempo...... occhio aperto! rotfl rotfl rotfl
Avevo provato la Aokp, e ti posso dire che questa gira anni luce meglio, e soprattutto fin'ora mai un problema.. Poi fai tu... Io comunque consiglio il meglio attualmente disponibile, sempre secondo il mio modesto parere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata Kasty 3.0 (la stock mi dava qualche problemino)
Considerazioni: molto più fluida della 2.3 beta nella home/drawer/apertura applicazioni.
Mia configurazione:
Setcpu con overclock 1152
Seeder
250 dpi con rom toolbox modificando il buil.prop
recovery modificata: cwm recovery installata tramite Arctools compreso nella rom.
Wifi ok
Google app ok
Browser: Dolphin beta (il migliore x me)
Gioco subway surfer ok (in altre rom era lento)
Youtube ok
Contatti ok
Curiosità: è implementata la seconda tendina delle impostazioni facendo uno swipe verso il basso nella zona orologio/batteria.
Conclusioni:
Ottimo aggiornamento ma secondo me ancora beta. Si dovrebbe lavorare sul kernel per rendere molto più performante il tablet. Al momento è il miglior firmware per il nostro onda v972.
Se vi sono stato di aiuto ringraziami dal tasto thanks.