[Salve sono offtopic se chiedo info riguardo un gioco su questo tablet?
Visualizzazione stampabile
[Salve sono offtopic se chiedo info riguardo un gioco su questo tablet?
prova se si puo essere d'aiuto!!!!!!!! ma per me è talmente nuovo che non ho ancora usato nessun gioco
Allegato 47533
io ho quella grigia, sono piccole con batteria ricaricabile che dura tantissimo ci senti la radio ed ha anche uno slot microsd per gli mp3 oltretutto dispone di un equalizzatore con 5 o 6 settaggi impostati. Lo trovi da qualsiasi negozio cinese a 10 max 12 euro!Sono di qualità!!!
Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda le disavventure con questo tablet continuano, ho dovuto fare un hard reset perché mi si era inchiodato tutto
pur avendo kasty e nova... In compenso ora non mi si ricarica più la batteria, arriva al 30% e ciao... Qualcuno ha qualche idea al riguardo ?
Ma WILDBLOOD e' in bassa risoluzione sull'Onda??Mi spiego meglio su Chuwi V99 e' le texture sono in HD e ci sono effetti particellari,qui gli effetti sono inesistenti,le texture sono in bassa rsoluzione,eppure Epic Citadel va' che e' una bellezza,strano visto che il motore e' sempre l'unreal engine 3......
Hai ragione, lo avevo notato anche io...sinceramente non mi son spiegato come mai, vista la banalità del gioco, ma dopo un pò l'ho rimosso e me ne son fatto una ragione... ;)
Penso che a livello di sistema ci sia ancora un pò da sistemare...si spera diano un incremento in performance (e soprattutto riduzione di quei fastidiosissimi lag) con release del firmware...
Ne approfitto per postare un link che dicono aiuti molto nella riduzione dei lag tipici dei sistemi android...volevo chiedervi se qualcuno lo ha provato e se ha notato miglioramenti...il "soggetto" in questione si chiama Seeder 2.0.0
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1987032
risolto il mio problema grazie alla guida di pagina 12 grazie mille!!!
ottimo meglio cosi.... immagino sia stato semplice :)
per curiosità e completezza il tasto home fino a quando lo hai premuto???
sarebbe sempre meglio ringraziare con il tasto thanks
Quote:
Originariamente inviato da max972
Mi pare che avevamo detto che la kasty fosse pesante! usate la rom originale e disattivate le app cinesi e non avrete noie!Cmq in arrivo ulteriori aggiornamenti!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App