Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Avevo provato la Aokp, e ti posso dire che questa gira anni luce meglio, e soprattutto fin'ora mai un problema.. Poi fai tu... Io comunque consiglio il meglio attualmente disponibile, sempre secondo il mio modesto parere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma siccome nn sono capace ad usare titanium backup mi scoccia tutte le volte installare le app ogni settimana che esce una nuova ROM con una volta solo 1 differenza minima -.-""""
quando esce quella definitiva prenderò quella...se sapessi usare titanium lo farei...ma giocare tutte le volte da capo no grazie XD...se lo faccio voglio farlo su qualcosa che ne valga...i miei amici sanno 0 per cui non posso chiedere a nessuno di aiutarmi con titanium...
-
Allora almeno io noto una compatibilità' minore rispetto alla beta 2.3.molte app non risultano compatibili,un esempio meteo.itcon la beta nessun problema ora non va,lo stesso con altre applicazioni.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Si, ho seguito la guida e flashato con phoenixsuit. La V1 sembra funzionare anche sei il seriale è V2.
-
voi con la v1 ve la godete e noi con la v2 ce la rodiamo..... va beh
I contatti vi funzionano?
-
Lo stesso problema ho notato anch'io, rispetto alla beta 2.3 le app incompatibili sono molto di più :-(
-
Quote:
marioondav972
Allora almeno io noto una compatibilità' minore rispetto alla beta 2.3.molte app non risultano compatibili,un esempio meteo.itcon la beta nessun problema ora non va,lo stesso con altre applicazioni.
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
meteo.it funziona. non lo trova nello store ma se lo cerchi x vie alternative lo installi tranquillamente.
-
-
Mi funzione il meteo.it legacy,quello normale,migliore dal punto di vista grafico no.
-
Si infatti aumentano le app incomoatib
Me ne torno alla 2.3 beta,alcune app incompatibili,non c'è' pace per ondav972!
-
Quote:
Enr1988
ho appena montato la 4.2.2 v3.0 per Hw V2, e non sembra malaccio ;). consiglio l'upgrade :D
Scusami però sto cercando a questo link: ONDA °º´ïµç×Ó - MA NON TROVO NULLA.
Per favore potresti postare il linnk di download se diverso da quello dove ho cercato io?
Grazie.:D