CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 515 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi permettete, ma ke palle
    e non va di qui e si vede male di là e l'app non va, ah si invece va , è retina ma la batteria dura poco (ma va? ) ,
    e cinese (nooo veramente ? )ecc ecc ecc ecc
    è un tablet da 200€ spedito, non è un ipad da 600€ ed anche questo avrebbe le sue belle minchiate.
    Chi lo ha aperto prima di me e visto i componenti dice
    schermo lg, memorie hynix, camera stessa marca ipad (non stesso modello of course), saldature perfette, scocca robusta
    ma che si vuole di più ?
    Andate in un supermercato e comprate un Medion così vediamo la qualità europea, ops è cinese ...
    come tutti ...
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ilpatri per il post:

diomorgan (16-05-13),Enr1988 (16-05-13),fontlui (16-05-13),reysigns (16-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fra1973;3871881]Concordo pienamente!! Apparte il WiFi che ho risolto con WiFi Fix, è un altro tablet :-) :
    Si con la v3 è un altro tablet, l'unica cosa è il browser che è peggiorato nettamente diventato scatto so all'inverosimile, mentre con dolphin beta è fluidissimo

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988
    Originariamente inviato da barnybx
    Si con la nuova versione, ma con la vecchia kasty 2.3 l'opzione sviluppatore non era stata inserita

Altra richiestina.... come si fa ad installare apk dei contatti che ho estratto da un telefono visto che nel market non è presente?

Confermo che meteo.it non viene considerata un app per la kasty 3.0 v2

ciao ciao
    Vedi che opzioni sviluppatore era presente anche prima, bastava tappare 7 volte sul numero build, in informazioni tablet.. Et voilà.. Eccoti con le opzioni sviluppatore abilitate
    Passi la apk nella memoria int o ext, vai con un file manager e la installi..
    Io non ho problemi con nessuna app...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7 volte? A però, ne sai una più dei cinesi. Scherzi a parte, grazie.
    Io però sto valutando di tornare alla precedente kasty xche il Current mi si blocca, non riesco ad installare contatti.apk e in più mi esce a volte una scritta processo.android.acore bloccato, ma non noto problemi. (Abbiamo lo stesso metodo di installazione eh eh eh)
    Cmq si va verso la strada giusta, aspetto una 3 definitiva.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

1-o siete orbi, o la differenza tra retina e non retina LA VEDETE E COME! Io ho anche un memopad 10 e non c'è paragone, ho avuto pure l'ipad 4, che poi ho rivenduto perchè spendere 700 euro per avere il GPS mi pareva davvero troppo.
    2-Android è un OS per chi ha certe pretese, per chi vuole libertà etc. Ovvio che se volete un tablet "apri e usa" allora si, fatevi l'ipad o un tablet Win8.Credo che, già se siamo su questo forum, significhi che siamo un po' "smanettoni" ci sono cose come poter istallare Linux desktop sul tablet che su un iPad che costa il 400% non puoi fare.
    Se android fosse "bloccato" e seguisse gli standard (stesso soft+stesso hardware per TUTTI i modelli) come fanno Microsoft e Apple non saremmo qui a parlare di root,recovery e governor con i pro e i contro dell'occasione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi mi fate la cortesia di provare giochi come brother in arms e lets glf3 e vedere se vi funzionano?? A me dice non compatibike

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Dipende dalle build.prop, se sei capace puoi modificare il file, oppure usa il market helper. La migliore rom da questo punto di vista è la Cyano.

Inviato dal mio ZX Spectrum
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Utilizzando il market help funzionano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fino ad ora tutto ok punteggio 11500 overclock a 1152 stabile, accelerazione hardware finalmente funzionante anche in streaming su dreambox, qualche problema d'incompatibilità con google play ma con market alternativi si installa tutto, youtube perfettamente funzionante, sembra durare di più anche la batteria

Inviato dal mio V972 Core4 Kasty 4.2.2 V1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma non capisci mai r1cr1,lo so' che il teclast e' un cinese l'ho io,ma non ha i problemi del onda,e' piu' robusto e non scambia i gusci!!!!!ha un aluminio robusto e non una sfoglia di cipolla e viti di marmellata.........Va a fare i video su youtube che e' meglio...vaaaaa!

Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero il mio funziona benino non la nuova 4.2.2 e con uc browser per il web . C'è qualcuno che vuole riprovare a fare funzionare skygo ?? a me funzionano solo sky tg 24 e sky eventi gli altri in abbonamento (io sono abbonato) nulla si blocca tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Devi togliere il root.

In ogni caso l'A31 è GHz di fabbrica, com'è che per loro era 1,6 non lo so sta di fatto che già a clock normale scalda un botto

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Pagina 315 di 515 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio