Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giovis74
beato te ! almeno il tuo si accende.... io dopo solo un'ora che mi era arrivato si è spento e non si è + riacceso! faccio presente che l'ho acquistato direttamenta dalla casa madre, sono passate 2 settimane e ancora non si degnano di rispondermi, ho chiesto loro solamente l'indirizzo per poterlo rispedire... ma che vuoi fare sono CINESI!!!!!!!!!!!!!!!!! una volta presi i soldi non ti ti filano +.
chiedo aiuto a voi tutti, sono a Roma qualcuno puo' indicarmi un riparatore o mi devo rassegnare a buttarlo tra i rifiuti! Grazie a a voi tutti.
Giovist74 contattami in pm!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Comunque vorreu farvi sapere che sia Ondatablet.com che Ondasale.com....non sono gli store ufficiali Onda!!!Lo store ufficiale Onda spedisce solo in Cina...e parlano solo in cinese ed usano solo Alipay o Tenpay!Non facciamo confusione!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Quote:
Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda le disavventure con questo tablet continuano, ho dovuto fare un hard reset perché mi si era inchiodato tutto
pur avendo kasty e nova... In compenso ora non mi si ricarica più la batteria, arriva al 30% e ciao... Qualcuno ha qualche idea al riguardo ?
Mi pare che avevamo detto che la kasty fosse pesante! usate la rom originale e disattivate le app cinesi e non avrete noie!Cmq in arrivo ulteriori aggiornamenti!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Scusa ma quindi dici di mettere la 1.32 non kasty?
Credevo fosse la migliore
Come si disabilitano le applicazioni cinesi?
Come fai a dire che ci saranno aggiornamenti...lo sai per certo o è una previsione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
Come fai a dire che ci saranno aggiornamenti...lo sai per certo o è una previsione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io con la kasty mi trovo molto bene. È veloce e il market mi trova molte più applicazioni.
-
Quote:
maxxxy
preso in china
a parte il capodanno cinese sono stati velocissimi e costa meno.... adesso ho ordinato alcuni accessori
comunque volevo sapere la recovery l'avete messa???? su xda cè un metodo diciamo "manula" con la shell....
io ho sempre il problema dell'audio troppo basso
il vostro com'è
Mi indicate dove conviene prenderlo? e a quanto ammontano i costi di dogana?
io pensavo di prenderlo presso onda-tablet...
grazie
-
Quote:
maxxxy
Grazie
Androidiani App
Vai su impostazioni - applicazioni seleziona quella cinese e premi su disabilita, scomparirà dal menu'.
Ci saranno aggiornamenti fidati!
-
Quote:
maxxxy
che io sappia skygo per android non cè
e nemmeno mediaset premium
mediaset premium usa silverlight che non esiste in versione android
ps: se rispondeste anche alle mie domande non sarebbe male....possibile che tutti chiedano ma nessuno sappia dire se le casse hanno un volume accettabile????
e non sembra una domanda assurda.....solo che come sempre tutti chiedono ma nesusno aiuta
Basse, confermo. Comunque lo si può utilizzare con Skype, a patto di avvisare l'interlocutore di alzare il volume, poiché è basso anche il microfono. Il comparto audio è di molto inferiore al comparto video, dove questo tablet eccelle.
-
Grazie a tutti
Bisogna trovare un amplificatore
Ne sto provando alcuni ma non noto differenze.....sembra ci sia un limitatore
Che ci siano degli aggiornamenti ne sono sicuro anche io....:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Grazie a tutti
Bisogna trovare un amplificatore
Ne sto pensando alcuni ma non noto differenze.....sembra ci sia un limitatore
Che ci siano degli aggiornamenti ne sono sicuro anche io....:-)
Androidiani App
I forum cinesi sono in fermento....ed in attesa!
-
Allora, per i problemi di adattamento schermo per i giochi potete fare cosi :
Impostazioni --- Display --- screen adaption --- e togliere il segno di spunta dall' impostazione " Enable screen adaptation (the current resolution : 2048x1536) .
Testate e fatemi sapere perchè io non ho molto tempo mi dispiace!!!
;)