Visualizzazione stampabile
-
Nada con la cwm quando faccio install zip from sd card mi vede solamente la memoria interna del tablet e non la mia microsd esterna assurdo...a questo punto mi tengo la kasty...la twp con arc tools mi dice che l'ha installata ma poi se faccio reboot in to recovery non va...bah senza parole
Altra cosa ragazzi che ho scoperto, non so come sia possibile...avevo problemi con la wifi, praticamente il tablet mi andava in connessione per un bel po di tempo e poi la connessione andava su salvato, dopo all'incirca il decimo tentativo alla fine la prendeva.
La cosa assurda che ho scoperto è che girando il tablet dall'altro lato praticamente con i bottoni home e power alla mia destra la connessione la prende in 1 secondo al primo tentativo....
-
Nel mio ultimo post c'è la sequenza più semplice da seguire: se scarichi la rom direttamente dal tablet te la salva nella sd interna...
Inviato dal mio ZX Spectrum
-
Quote:
Originariamente inviato da
reysigns
Nada con la cwm quando faccio install zip from sd card mi vede solamente la memoria interna del tablet e non la mia microsd esterna assurdo...a questo punto mi tengo la kasty...la twp con arc tools mi dice che l'ha installata ma poi se faccio reboot in to recovery non va...bah senza parole
Altra cosa ragazzi che ho scoperto, non so come sia possibile...avevo problemi con la wifi, praticamente il tablet mi andava in connessione per un bel po di tempo e poi la connessione andava su salvato, dopo all'incirca il decimo tentativo alla fine la prendeva.
La cosa assurda che ho scoperto è che girando il tablet dall'altro lato praticamente con i bottoni home e power alla mia destra la connessione la prende in 1 secondo al primo tentativo....
La twrp non per forza si installa da Arctools, che tra l'altro personalmente non ho mai usato... Cmq kasty o re-evolution cambia poco..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Installato tutto, ma ahimè non riesco proprio a connettermi al router con questa versione....torno alla kasty che almeno in un verso mi permetta di connettermi velocemente, chissà quale modifica software c'è sotto
-
Quote:
reysigns
Install zip from sd si riferisce alla memoria esterna, giù dovresti trovare select from external memory, una cosa del genere, per alcuni modelli consigliavano di farlo dalla memoria interna perche la lettura da sd esterna poteva dare errori( mai avuto problemi) l'antenna del wifi cmq si trova dove ci sono i tasti home, proprio tra i 2 tasti
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
No, la versione cwm contenuta in arctools attualmente non supporta extsd, in compenso è compatibile credo con tutte le versioni 4.1 e 4.2.
-
Quote:
reysigns
Installato tutto, ma ahimè non riesco proprio a connettermi al router con questa versione....torno alla kasty che almeno in un verso mi permetta di connettermi velocemente, chissà quale modifica software c'è sotto
Credo semplicemente dipenda dalla gestione energetica, tiene basso il segnale WiFi per risparmiare batteria (o almeno è un tweak che utilizzano varie ROM). Comunque è strano il comportamento che hai notato: hai provato con altri router o access point? Con questa ROM non ho in verità notato alcun peggioramento del WiFi, anzi...
-
Ho trovato il modo per non avere NESSUN LAG nell'apertura delle applicazioni. Il tablet sembra fulmineo nell'aprire le app!!!! Seguite questa guida:
1) Andiamo in impostazioni
2) Opzioni sviluppatore
3) Scala animazione finestra: settiamo disattivata
4) scala animazione transizione: disattivata
5) scala durata animatore: disattivata
Provare per credere!!!!!!
<-----------------------Se ti sono stato di aiuto ringraziami premendo Thanks.
-
Quote:
conbodyact
Ho trovato il modo per non avere NESSUN LAG nell'apertura delle applicazioni. Il tablet sembra fulmineo nell'aprire le app!!!! Seguite questa guida:
1) Andiamo in impostazioni
2) Opzioni sviluppatore
3) Scala animazione finestra: settiamo disattivata
4) scala animazione transizione: disattivata
5) scala durata animatore: disattivata
Provare per credere!!!!!!
<-----------------------Se ti sono stato di aiuto ringraziami premendo Thanks.
ragazzi è diventato un altra cosa!!!!!! p.s. può essere effettuato su tutti gli android anche il drawer ne beneficia e lo scrolling!!!
Così è il tablet che ho sempre voluto dall'inizio!!!!!
-
Azz ...vero ! Provato pure sul 4X
Inviato dal mio ONDA V972 usando Androidiani App