Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francodi63
Io credevo che gli sviluppatori potessero creare rom totalmente nuove o migliorare quelle esistenti invece alla fine si limitano ad aggiungere o togliere qualche app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Dipende: se ci fossero i codici sorgenti sarebbe possibile creare rom totalmente nuove. Invece in effetti le rom 'cucinate' altro non sono che la rom stock con qualche modifica/tweak. Anche se mi sa ci vorrà ancora parecchio io attendo con speranza la CM10.1 (sperando che rendano disponibili i codici....)
-
Quote:
gio125
ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Ti consiglio un wipe totale e reinstalla tutto da firmware stock a re-evolution 1.0
Devo essere sincero con la re evolution il browser è un altra cosa solo che ho la sensazione che con la twrp della kasty 3.0 il wipe non si sia fatto cosa faccio reinstallo tutto ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Quote:
Originariamente inviato da gio125
ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze
Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
francodi63
Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????
Androidiani Appfrank
No guarda che non è proprio come dici tu,
la rom è ben più che decente, poi se tu hai dei problemi sul tuo è un altro discorso
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gio125
Androidiani Appfrank
Molto evidentemente conosci la Onda da pochissimo per non sapere che la Onda di ROM decenti le sforna e che rilascia aggiornamenti di continuo per tutti i suoi prodotti oltre che ad avere una community molto sviluppata! Ti faccio l'esempio del vi40 elite o del vi40 dualcore o il vi30w o addirittura del VX 787 o il vi971.....vi prego...e' un forum per smanettoni se volete la cicina pronta compratevi un' Apple!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ho trovato una comparativa tra schermo onda V972 e ipad 4 ... mica male eh ?
Onda V972 Quad Core Tablet PC vs. Apple iPad 4McBub Insider
-
ragazzi ho un problema...ho installato la 2.3 poi ho messo la 3.0...avevo messo la recovery TWRP e quando con arctools ho selezionato recovery si è bloccato il tab, allora l'ho spento...riaccendo ma non si riaccende...allora ho rimesso la 3.0...solamente che durante il caricamento con phoenix suite lo stesso si è chiuso da solo e quindi ora non ho rom all'interno del tab e il pc non lo riconosce se lo inserisco...che caspita faccio??? :(((
-
Quote:
kessa92
ragazzi ho un problema...ho installato la 2.3 poi ho messo la 3.0...avevo messo la recovery TWRP e quando con arctools ho selezionato recovery si è bloccato il tab, allora l'ho spento...riaccendo ma non si riaccende...allora ho rimesso la 3.0...solamente che durante il caricamento con phoenix suite lo stesso si è chiuso da solo e quindi ora non ho rom all'interno del tab e il pc non lo riconosce se lo inserisco...che caspita faccio??? :(((
Selezioni da pc il firmware con phoneixsuite. Colleghi il tablet al pc con il tasto home premuto sempre. Premi più volte il tasto di accensione. Dovrebbe riconoscerlo e installarlo il firmware
p.s. devi mettere la twrp precedente perchè così hai brikkato. lo avevo già detto molti post fa di non installare twrp
-
porca vacca mi era sfuggito...cmq ora non mi riconosce il tab e faccio così...appena lo collego non lo trova...porca miseria...