CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 515 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Io credevo che gli sviluppatori potessero creare rom totalmente nuove o migliorare quelle esistenti invece alla fine si limitano ad aggiungere o togliere qualche app.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Dipende: se ci fossero i codici sorgenti sarebbe possibile creare rom totalmente nuove. Invece in effetti le rom 'cucinate' altro non sono che la rom stock con qualche modifica/tweak. Anche se mi sa ci vorrà ancora parecchio io attendo con speranza la CM10.1 (sperando che rendano disponibili i codici....)
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  2.  
  3. #3222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
    si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  4. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact
    Originariamente inviato da francodi63
    Uso anche quello e pure lui si blocca alka grande


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Ti consiglio un wipe totale e reinstalla tutto da firmware stock a re-evolution 1.0

    Devo essere sincero con la re evolution il browser è un altra cosa solo che ho la sensazione che con la twrp della kasty 3.0 il wipe non si sia fatto cosa faccio reinstallo tutto ??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  5. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri
    Originariamente inviato da gio125
    ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
    si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze

    Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  6. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    No guarda che non è proprio come dici tu,
    la rom è ben più che decente, poi se tu hai dei problemi sul tuo è un altro discorso
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  7. #3226
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63
    Originariamente inviato da gio125
    ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
    si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze

    Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

    Molto evidentemente conosci la Onda da pochissimo per non sapere che la Onda di ROM decenti le sforna e che rilascia aggiornamenti di continuo per tutti i suoi prodotti oltre che ad avere una community molto sviluppata! Ti faccio l'esempio del vi40 elite o del vi40 dualcore o il vi30w o addirittura del VX 787 o il vi971.....vi prego...e' un forum per smanettoni se volete la cicina pronta compratevi un' Apple!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  8. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una comparativa tra schermo onda V972 e ipad 4 ... mica male eh ?

    Onda V972 Quad Core Tablet PC vs. Apple iPad 4McBub Insider
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  9. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema...ho installato la 2.3 poi ho messo la 3.0...avevo messo la recovery TWRP e quando con arctools ho selezionato recovery si è bloccato il tab, allora l'ho spento...riaccendo ma non si riaccende...allora ho rimesso la 3.0...solamente che durante il caricamento con phoenix suite lo stesso si è chiuso da solo e quindi ora non ho rom all'interno del tab e il pc non lo riconosce se lo inserisco...che caspita faccio??? ((


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #3229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema...ho installato la 2.3 poi ho messo la 3.0...avevo messo la recovery TWRP e quando con arctools ho selezionato recovery si è bloccato il tab, allora l'ho spento...riaccendo ma non si riaccende...allora ho rimesso la 3.0...solamente che durante il caricamento con phoenix suite lo stesso si è chiuso da solo e quindi ora non ho rom all'interno del tab e il pc non lo riconosce se lo inserisco...che caspita faccio??? ((
    Selezioni da pc il firmware con phoneixsuite. Colleghi il tablet al pc con il tasto home premuto sempre. Premi più volte il tasto di accensione. Dovrebbe riconoscerlo e installarlo il firmware
    p.s. devi mettere la twrp precedente perchè così hai brikkato. lo avevo già detto molti post fa di non installare twrp

  11. #3230
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    porca vacca mi era sfuggito...cmq ora non mi riconosce il tab e faccio così...appena lo collego non lo trova...porca miseria...


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 323 di 515 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy