allora lascio la 3.0 e bon (a me sembra più fluida la 2.3 BOH)
comunque oggi il pc l'ha preso il tab menomale![]()
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
dhanko2002 (20-05-13)
raga vorrei cambiare l' initlogo.rle che si trova nella root del tablet, suppongo si tratti del logo onda che appare appena acceso il tablet prima del bootanim, ho già creato un nuovo file rle
ma non riesco a sostituirlo. si deve creare un update.zip da flashare tramite recovery?chi lo sa fare?
Ragazzi qualcuno può confermare che il browser della revolution è più fluido rispetto a quello tremendamente scattoso della Kasty, io con la kasty mi trovo bene ma soffro con la navigazione pessima del browser stock, voi mi direte perchè non uso dolphin beta, ce l'ho ma ho bisogno della sincronizzazione dei preferiti con chrome, che con dolphin non so se è possibile
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Originariamente inviato da r1cr1z
Dove hai beccato la 1.1 ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Ultima modifica di kessa92; 20-05-13 alle 19:26
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
scusate sono nuovo del forum è un po che vi seguo a giorni dovrebbe arrivarmi il tablet volevo sapere come faccio a distinguere se è la versione v1 o v2? visto che aquanto pare hanno fatto parecchie confusioni con le cover posteriori e la dicitura del modello. scusate la domanda idiota![]()