CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 515 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    porca vacca mi era sfuggito...cmq ora non mi riconosce il tab e faccio così...appena lo collego non lo trova...porca miseria...
    riprova come ti ho detto
    p.s. cambia anche cavetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761
    Originariamente inviato da gio125
    ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
    si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze

Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Molto evidentemente conosci la Onda da pochissimo per non sapere che la Onda di ROM decenti le sforna e che rilascia aggiornamenti di continuo per tutti i suoi prodotti oltre che ad avere una community molto sviluppata! Ti faccio l'esempio del vi40 elite o del vi40 dualcore o il vi30w o addirittura del VX 787 o il vi971.....vi prego...e' un forum per smanettoni se volete la cicina pronta compratevi un' Apple!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Ho capito quindi ti deve passare tutta la vita a capire quale rom devi mettere sul tab??? Poi un conto è smanetare ed uno è cambiarla perché non funziona .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63
    Originariamente inviato da francodi63
    Uso anche quello e pure lui si blocca alka grande

Ti consiglio un wipe totale e reinstalla tutto da firmware stock a re-evolution 1.0

Devo essere sincero con la re evolution il browser è un altra cosa solo che ho la sensazione che con la twrp della kasty 3.0 il wipe non si sia fatto cosa faccio reinstallo tutto ??

Ho installato la re-evolution ed effettivamente il tab funziona decentemente. Ti volevo chiedere una cosa ma se escono versioni aggiornare si deve sempre reinstallare tutto ??? O si sovrappongono a quella che già c'è ?? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Ho installato la re-evolution ed effettivamente il tab funziona decentemente. Ti volevo chiedere una cosa ma se escono versioni aggiornare si deve sempre reinstallare tutto ??? O si sovrappongono a quella che già c'è ?? Grazie

Se la rom è un aggiornamento della stessa allora basta fare wipe cache e dalvilk e non perdi nulla dopo aerea installata. Se cambi tipo di rom è consigliabile full wipe. Ti fai un backup con titanium ed hai sempre le tue cose.

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio

Dipende, di solito non serve fullwipe, ma con l'aggiornamento di solito ci sono le istruzioni x installazione.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact
    Originariamente inviato da francodi63

Se la rom è un aggiornamento della stessa allora basta fare wipe cache e dalvilk e non perdi nulla dopo aerea installata. Se cambi tipo di rom è consigliabile full wipe. Ti fai un backup con titanium ed hai sempre le tue cose.

E secondo te l`aggiornamento si fa con Phoenix o con update da tag ?? Grazie

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Problema con la re-evolution . Con YouTube a schermo intero il tab si blocca e si deve riavviare

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato questa?

ROM Fenix Spirit AR 3.0 - Onda V972 V1- Estabilidad y Velocidad.- - HTCMania

Che differenze ci sono rispetto alla revolution?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa?

ROM Fenix Spirit AR 3.0 - Onda V972 V1- Estabilidad y Velocidad.- - HTCMania

Che differenze ci sono rispetto alla revolution?
    Nessuna, parliamo solo di app facilmente scaricabili dal market...

Anche la re-evolution a parte qualche modifica al build.prop e l'aggiunta di script "scopiazzati" al volo da altri utenti xda, che neanche si integrano con il sistema android made in allwinnertech non aggiungono niente alla v3.0(kasty o originale) sul piano delle prestazioni e/o risparmio energetico... anzi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

peccato che nella 3.0 è scomparso il tasto dello screehshot mi era utile. Magari qualcuno conosce la combinazione dei tasti per farlo?

12. Il seguente Utente ha ringraziato dhanko2002 per il post:

kessa92 (20-05-13)

Pagina 324 di 515 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio