Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
porca vacca mi era sfuggito...cmq ora non mi riconosce il tab e faccio così...appena lo collego non lo trova...porca miseria...
riprova come ti ho detto
p.s. cambia anche cavetto
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gio125
ciao, con la nuova kasty 3.0 avete anche voi una lentezza snervante nella navigazione in google earth? Apparte questo difetto che sembrava sorpassato da due firm a questa parte, gli svilluppatori di onda sembra che siano sulla buona strada!
si, la rotazione del globo è rallentata, mentre quando "scendi a terra" non trovo differenze
Ahhhhhhhh sulla buona strada questa è bella. Il tablet è uscito a gennaio ed ancora non abbiamo un sistema operativo che non dico sia brillante ma che almeno funzioni in maniera decente . Da quanto anni esiste onda ???. Come mai non riescono a sfornare una rom stock che quantomeno funzioni decentemente e sopratutto permetta di navigare senza blocchi continui. Se ad un tab togli la navigazione che ti resta ????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Molto evidentemente conosci la Onda da pochissimo per non sapere che la Onda di ROM decenti le sforna e che rilascia aggiornamenti di continuo per tutti i suoi prodotti oltre che ad avere una community molto sviluppata! Ti faccio l'esempio del vi40 elite o del vi40 dualcore o il vi30w o addirittura del VX 787 o il vi971.....vi prego...e' un forum per smanettoni se volete la cicina pronta compratevi un' Apple!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Ho capito quindi ti deve passare tutta la vita a capire quale rom devi mettere sul tab??? Poi un conto è smanetare ed uno è cambiarla perché non funziona .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quote:
Ti consiglio un wipe totale e reinstalla tutto da firmware stock a re-evolution 1.0
Devo essere sincero con la re evolution il browser è un altra cosa solo che ho la sensazione che con la twrp della kasty 3.0 il wipe non si sia fatto cosa faccio reinstallo tutto ??
Androidiani Appfrank
Ho installato la re-evolution ed effettivamente il tab funziona decentemente. Ti volevo chiedere una cosa ma se escono versioni aggiornare si deve sempre reinstallare tutto ??? O si sovrappongono a quella che già c'è ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
francodi63
Ho installato la re-evolution ed effettivamente il tab funziona decentemente. Ti volevo chiedere una cosa ma se escono versioni aggiornare si deve sempre reinstallare tutto ??? O si sovrappongono a quella che già c'è ?? Grazie
Androidiani Appfrank
Se la rom è un aggiornamento della stessa allora basta fare wipe cache e dalvilk e non perdi nulla dopo aerea installata. Se cambi tipo di rom è consigliabile full wipe. Ti fai un backup con titanium ed hai sempre le tue cose.
-
Quote:
francodi63
Androidiani Appfrank
Dipende, di solito non serve fullwipe, ma con l'aggiornamento di solito ci sono le istruzioni x installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Androidiani Appfrank
Se la rom è un aggiornamento della stessa allora basta fare wipe cache e dalvilk e non perdi nulla dopo aerea installata. Se cambi tipo di rom è consigliabile full wipe. Ti fai un backup con titanium ed hai sempre le tue cose.
E secondo te l`aggiornamento si fa con Phoenix o con update da tag ?? Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Problema con la re-evolution . Con YouTube a schermo intero il tab si blocca e si deve riavviare
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato questa?
ROM Fenix Spirit AR 3.0 - Onda V972 V1- Estabilidad y Velocidad.- - HTCMania
Che differenze ci sono rispetto alla revolution?
-
Quote:
ada3666
Nessuna, parliamo solo di app facilmente scaricabili dal market...
Anche la re-evolution a parte qualche modifica al build.prop e l'aggiunta di script "scopiazzati" al volo da altri utenti xda, che neanche si integrano con il sistema android made in allwinnertech non aggiungono niente alla v3.0(kasty o originale) sul piano delle prestazioni e/o risparmio energetico... anzi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
peccato che nella 3.0 è scomparso il tasto dello screehshot mi era utile. Magari qualcuno conosce la combinazione dei tasti per farlo?