Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Nessuna, parliamo solo di app facilmente scaricabili dal market...
Anche la re-evolution a parte qualche modifica al build.prop e l'aggiunta di script "scopiazzati" al volo da altri utenti xda, che neanche si integrano con il sistema android made in allwinnertech non aggiungono niente alla v3.0(kasty o originale) sul piano delle prestazioni e/o risparmio energetico... anzi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora lascio la 3.0 e bon (a me sembra più fluida la 2.3 BOH)
comunque oggi il pc l'ha preso il tab menomale :)
-
Quote:
dhanko2002
peccato che nella 3.0 è scomparso il tasto dello screehshot mi era utile. Magari qualcuno conosce la combinazione dei tasti per farlo?
Power +volume meno ;)
-
raga vorrei cambiare l' initlogo.rle che si trova nella root del tablet, suppongo si tratti del logo onda che appare appena acceso il tablet prima del bootanim, ho già creato un nuovo file rle
ma non riesco a sostituirlo. si deve creare un update.zip da flashare tramite recovery?chi lo sa fare?
-
Ragazzi qualcuno può confermare che il browser della revolution è più fluido rispetto a quello tremendamente scattoso della Kasty, io con la kasty mi trovo bene ma soffro con la navigazione pessima del browser stock, voi mi direte perchè non uso dolphin beta, ce l'ho ma ho bisogno della sincronizzazione dei preferiti con chrome, che con dolphin non so se è possibile
-
Quote:
mimmo75
Ragazzi qualcuno può confermare che il browser della revolution è più fluido rispetto a quello tremendamente scattoso della Kasty, io con la kasty mi trovo bene ma soffro con la navigazione pessima del browser stock, voi mi direte perchè non uso dolphin beta, ce l'ho ma ho bisogno della sincronizzazione dei preferiti con chrome, che con dolphin non so se è possibile
E' uguale alla kasty/stock quindi na me***a. Anche dopo aver installato browser2ram che dovrebbe velocizzare il tutto. Invece no è lento e scattoso. Usa dolphin beta.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75
E' uguale alla kasty/stock quindi na me***a. Anche dopo aver installato browser2ram che dovrebbe velocizzare il tutto. Invece no è lento e scattoso. Usa dolphin beta.
Confermo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
francodi63
Problema con la re-evolution . Con YouTube a schermo intero il tab si blocca e si deve riavviare
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Strano, a me funziona (re-evolution 1.1)
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Strano, a me funziona (re-evolution 1.1)
Dove hai beccato la 1.1 ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Enr1988
Power +volume meno ;)
a me non mi funziona O.O
niente risolto
-
scusate sono nuovo del forum è un po che vi seguo a giorni dovrebbe arrivarmi il tablet volevo sapere come faccio a distinguere se è la versione v1 o v2? visto che aquanto pare hanno fatto parecchie confusioni con le cover posteriori e la dicitura del modello. scusate la domanda idiota :'(