Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
scusate sono nuovo del forum è un po che vi seguo a giorni dovrebbe arrivarmi il tablet volevo sapere come faccio a distinguere se è la versione v1 o v2? visto che aquanto pare hanno fatto parecchie confusioni con le cover posteriori e la dicitura del modello. scusate la domanda idiota :'(
non ti preoccupare...te scarica entrambe le versione software...e provi (prima la 2 secondo me) se vedi che non va la fotocamera è la versione 1...per cui è un fondo di magazzino diciamo...oppure non si era parlato anche di una versione 3??? su questo non ne sono sicuro però...ma comunque tranquillo che la differenza tra le due è solo su quello...per cui non si rovina nulla anche se sbagli
-
:'( ragazzi volevo installare la kasty ma mi sta venedo una confusione su qiale installe tra kasty e revolution e tra l'altro non so farlo per paura di fare c-....e il mondo di android e un dramma.....
-
Ti consiglio la kasty per velocità e facilità di installazione, segui questa guida per installazione phoenix suite e preparazione a installazione nuova Rom
PhoenixSuit flashing tutorial for Onda V972, V812 and other Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
-
qualcuno ha provato a far funzionare la kiavetta in 3G ?
-
Si e funziona bene
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Ho un problema con il settaggio trickster mod...ovvero ho copiato l'ultimo screenshot postato ma cosi nonostante ho impostato 1152max e 120min la cpu non scende sotto i 600circa...per cui il risparmio batteria non c'e...e ho lasciato il tab con solo lo schermo acceso e guardato direttamente dal programma l'utilizzo della CPU :(
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ho un problema con il settaggio trickster mod...ovvero ho copiato l'ultimo screenshot postato ma cosi nonostante ho impostato 1152max e 120min la cpu non scende sotto i 600circa...per cui il risparmio batteria non c'e...e ho lasciato il tab con solo lo schermo acceso e guardato direttamente dal programma l'utilizzo della CPU :(
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando
Androidiani App
Avrai qualche applicazione che nn ti fa andare in deep sleep, e che di conseguenza drena la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
francodi63
Oltre al collegamento con cavo otg della chiavetta , aggiungere i dati apn del proprio operatore ....
cosa si fà ?
-
Quote:
eldivino69
Oltre al collegamento con cavo otg della chiavetta , aggiungere i dati apn del proprio operatore ....
cosa si fà ?
A me funziona una chiavetta della tre ,cjr con i firmware precedenti non veniva riconosciuta...e si è impostata da sola..poi basta che vai ad attivare la connrssione dati in impostazioni e sei online;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di questo tab... sembra veramente non male...
opinioni pregi difetti da voi che lo utilizzate.
dovrei darlo a mio figlio che vuole giocare a order and chaos on line :(((