Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di questo tab... sembra veramente non male...
opinioni pregi difetti da voi che lo utilizzate.
dovrei darlo a mio figlio che vuole giocare a order and chaos on line :(((
Per utilizzo da gamer ti consiglio di orientarti sul Nexus 7 che oggi costa praticamente uguale.
Motivi:
- Il tregra3 + schermo HD garantisce una reattività maggiore al A31 + schermo FHD (o retina se preferisci). La reattività è un parametro fondamentale per giocare, specie ai giochi online.
- Il 7 pollici è più maneggevole e comodo per giocare, con il 10" il peso dopo un po si fa sentire...
- Il nexus 7 è maggiormente supportato rispetto all'A31 (che comunque fa girare quasi tutto in modo decente) e comunque può contare su titoli ottimizzati per 'tegra3'
- Attualmente con il N7 si ha una durata della batteria superiore (anche questo per giocare è da considerare, perchè tenere il cavo dell'alimentazione è fastidioso)
Il v972 è un tablet che si distingue per il fantastico display, ottimo per navigare e leggere; come dicevo nella mia recensione comparativa, lo consiglio ha chi ha un minimo di dimestichezza con Android (c'è un po da smanettare tra rom e aggiornamenti) e per un uso 'bilanciato', va benissimo per giocare ogni tanto (ottimi RR3, NFS ecc) ma se l'utilizzo prevalente è per giocare meglio guardare altrove.
-
Confermo tutto quella che ha detto r1cr1, aggiungo da mia esperienza personale, che il display retina di questo tab è una cosa sbalorditiva, al momento non lo cambierei per nulla al mondo
-
Qualcuno sa dirmi se titanick backup fa le copie sulla memoria esterna oppure su quella interna e se si puo cambiare . Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
1 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Avrai qualche applicazione che nn ti fa andare in deep sleep, e che di conseguenza drena la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in deep sleep va...ma se lo lascio aperto sull'app vedo che viene utilizzato 1152 eppure non vedo il perchè visto che non premo nulla...cioè 1152 è il massimo...se basta solo lo schermo acceso per andare al massimo utilizzerebbe solo 1152 e deep sleep...cosa che non capisco...le app sono quelle che avevo su AOKP (anzi molte in meno ma non di diverse) eppure prima andava...ma mi pare non fosse così ma 40000 o 20000 non ricordo...invece ora avevo visto questa configurazione ma ripeto mi sembra che peggiori la batteria
Allegato 62504
Quote:
francodi63
Qualcuno sa dirmi se titanick backup fa le copie sulla memoria esterna oppure su quella interna e se si puo cambiare . Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
il mio lo fa sulla memoria interna...poi l'ho attaccato al pc e ho fatto il passaggio tramite pc invece che con app manager del tab...e per la prima volta mi ha funzionato :D
-
Quote:
kessa92
in deep sleep va...ma se lo lascio aperto sull'app vedo che viene utilizzato 1152 eppure non vedo il perchè visto che non premo nulla...cioè 1152 è il massimo...se basta solo lo schermo acceso per andare al massimo utilizzerebbe solo 1152 e deep sleep...cosa che non capisco...le app sono quelle che avevo su AOKP (anzi molte in meno ma non di diverse) eppure prima andava...ma mi pare non fosse così ma 40000 o 20000 non ricordo...invece ora avevo visto questa configurazione ma ripeto mi sembra che peggiori la batteria
Allegato 62504
il mio lo fa sulla memoria interna...poi l'ho attaccato al pc e ho fatto il passaggio tramite pc invece che con app manager del tab...e per la prima volta mi ha funzionato :D
Purtroppo con fantasys come governor la cpu a schermo acceso viaggia quasi sempre al max...sia con i valori cambiati del governor che lasciandoli normali..solo che con i valori da me postati dopo qualche secondo non toccando lo schermo, dovrebbero dapprima spegnersi 3core su 4 e poi cominciare a ridurre la frequenza...almeno per me è così e qualche vantaggio in termini di batteria c è..altrimenti se aspetti ho una nuova configurazione con 2 profili uno predefinito ed uno che si attiva durante i giochi 3d pesanti;)
Però non bisogna avere la re-evolution , o in questo caso cancellare in /system/etc/init.d il file cpu..che non serve a nulla..come gli altri script presenti tra l'altro..
-
Ecco una nuova configurazione per la gestione della CPU, App utilizzata CPU adjuster.. Disinstallare qualsiasi altra App simile prima di effettuare le modifiche
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u9yzyqe6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/a5uhanyp.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/eny6emab.jpg
Le immagini si riferiscono ai settaggi per il gov conservative, ovvero il profilo da me predefinito, il secondo profilo si basa invece sul fantasys ed entra in gioco solo quando uso App 3D ;-)
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Ma c'è un modo per abilitare il bluethooth come nella Cyano o nella AOPK, in qualsiasi rom , che sò con un installer da recovery?
E Anche per il controller di Xbox 360.... non si possono estrapolare dalla Cyano e inserire in tutte le altre? Scusate ma su android sono ancora un novizio, io ipotizzo...
-
Quote:
ada3666
Ma c'è un modo per abilitare il bluethooth come nella Cyano o nella AOPK, in qualsiasi rom , che sò con un installer da recovery?
E Anche per il controller di Xbox 360.... non si possono estrapolare dalla Cyano e inserire in tutte le altre? Scusate ma su android sono ancora un novizio, io ipotizzo...
Si può fare, bisogna integrarli nel kernel..ma senza l uscita dei sorgenti per la 4.2.2 ...la vedo difficile...prova ne è che nella Lost World 2.1 , rom cinese su base 2.0 ufficiale dopo l uscita dei sorgenti per 4.1.1 hanno integrato i driver per usb/bluetooth e controller usb come x360...
-
Quote:
Enr1988
provo a installare questa nuova app e usare questa configurazione...intanto grazie
-
Non riesco a capire come mai ho sempre fatto senza difficoltà tutti gli aggiornamenti fino alla kasty 2.0 e ora con phoenixsuit non sono più capace di passare alla 3.0.
Ogni volta che provo a ripetere la procedura compare la richiesta di eseguire upgrade facendo format o in normal mode, ma dopo di che viene fuori il pop up di "dispositivo usb non riconosciuto" e basta!!
(ovviamente ho controllato di fare le cose per bene rileggendo la procedura nei vecchi post)
Qualcuno per favore ha qualche idea o gli è già capitato?