Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vengomatto
Non riesco a capire come mai ho sempre fatto senza difficoltà tutti gli aggiornamenti fino alla kasty 2.0 e ora con phoenixsuit non sono più capace di passare alla 3.0.
Ogni volta che provo a ripetere la procedura compare la richiesta di eseguire upgrade facendo format o in normal mode, ma dopo di che viene fuori il pop up di "dispositivo usb non riconosciuto" e basta!!
(ovviamente ho controllato di fare le cose per bene rileggendo la procedura nei vecchi post)
Qualcuno per favore ha qualche idea o gli è già capitato?
Fai l'upgrade che ti faccia la formattazione...a me poi mi si carica...una volta che sono a quel punto non mi dice che non viene riconosciuto ma me lo fa prima...prova a cambiare porta usb e/o cavo usb
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Per utilizzo da gamer ti consiglio di orientarti sul Nexus 7 che oggi costa praticamente uguale.
Motivi:
- Il tregra3 + schermo HD garantisce una reattività maggiore al A31 + schermo FHD (o retina se preferisci). La reattività è un parametro fondamentale per giocare, specie ai giochi online.
- Il 7 pollici è più maneggevole e comodo per giocare, con il 10" il peso dopo un po si fa sentire...
- Il nexus 7 è maggiormente supportato rispetto all'A31 (che comunque fa girare quasi tutto in modo decente) e comunque può contare su titoli ottimizzati per 'tegra3'
- Attualmente con il N7 si ha una durata della batteria superiore (anche questo per giocare è da considerare, perchè tenere il cavo dell'alimentazione è fastidioso)
Il v972 è un tablet che si distingue per il fantastico display, ottimo per navigare e leggere; come dicevo nella mia recensione comparativa, lo consiglio ha chi ha un minimo di dimestichezza con Android (c'è un po da smanettare tra rom e aggiornamenti) e per un uso 'bilanciato', va benissimo per giocare ogni tanto (ottimi RR3, NFS ecc) ma se l'utilizzo prevalente è per giocare meglio guardare altrove.
grazie gentilissimo..... sono comunque interessaro al tab..... quasi quasi lo prendo per me....
grazie dinuovo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ragazzi quale dolphin scelgo?? cè la beta , la hd , la versione tab e la normale.
devo rimettere inoltre la recovery, mi linkate cmw o twrp versioni buone ??
-
Quote:
elidoe89
ragazzi quale dolphin scelgo?? cè la beta , la hd , la versione tab e la normale.
devo rimettere inoltre la recovery, mi linkate cmw o twrp versioni buone ??
La versione beta è fenomenale
-
Quote:
diki
grazie gentilissimo..... sono comunque interessaro al tab..... quasi quasi lo prendo per me....
grazie dinuovo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non dimenticare il memopad10 se vuoi un 10 pollici leggero e con un audio da paura!
E' tegra 3, quindi i giochi che ne sfruttano la GPU hanno maggiori effetti (ho fatto il paragone con Dead Thrigger qualche post fa), certo, NON è retina, e per i giochi in 3D la differenza, anche se non estremamente sensibile nei giochi, si sente, nella risoluzione in generale (poligoni meno scalettati).
Quote:
conbodyact
La versione beta è fenomenale
Io ci ho pensato, a dire il vero le ho messe tutte, ma ho notato che la beta è aggiornata a 5 gennaio 2013, la versione Beta For Pad V.1 nel 9 giugno 2012, mentre il Dolphin classico (che alla fine si è fuso alla versione tablet/HD) è aggiornato al 6 maggio 2013.
Non capisco quindi perchè la versione non-beta non dovrebbe avere tutte le qualità della beta che ha 5 mesi.
Spero/immagino che le qualità della beta sia stata implementata nella standard.
Voi mi sapete illuminare su questa situazione che, bene o male, riguarda tutti i telefoni e i tab?
Del resto solphin è l'unico con i plugin di xmarks e Lastpass e altri molto comodi!
-
Quote:
diomorgan
Non dimenticare il memopad10 se vuoi un 10 pollici leggero e con un audio da paura!
E' tegra 3, quindi i giochi che ne sfruttano la GPU hanno maggiori effetti (ho fatto il paragone con Dead Thrigger qualche post fa), certo, NON è retina, e per i giochi in 3D la differenza, anche se non estremamente sensibile nei giochi, si sente, nella risoluzione in generale (poligoni meno scalettati).
Io ci ho pensato, a dire il vero le ho messe tutte, ma ho notato che la beta è aggiornata a 5 gennaio 2013, la versione Beta For Pad V.1 nel 9 giugno 2012, mentre il Dolphin classico (che alla fine si è fuso alla versione tablet/HD) è aggiornato al 6 maggio 2013.
Non capisco quindi perchè la versione non-beta non dovrebbe avere tutte le qualità della beta che ha 5 mesi.
Spero/immagino che le qualità della beta sia stata implementata nella standard.
Voi mi sapete illuminare su questa situazione che, bene o male, riguarda tutti i telefoni e i tab?
Del resto solphin è l'unico con i plugin di xmarks e Lastpass e altri molto comodi!
La beta in termini di fluidità batte tutte le altre versioni. Non so il perchè ma difatti è così.
-
Nuovo firmware credo
http://www.arctablet.com/blog/forum/...-0-2013-05-22/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
reysigns
È il 3.0 per v2
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
danymally
È il 3.0 per v2
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Si, ma con kernel e sistema buildati il 21 maggio:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
conbodyact
La beta in termini di fluidità batte tutte le altre versioni. Non so il perchè ma difatti è così.
Io l'ho disinstallato, a me (fW stock 2.0 V1) andava male, si chiudeva, anche peggio degli altri browser, mi piacerebbe capire come mai ad altri va da dio.
Ciao