Visualizzazione stampabile
-
La scarico e domani la installo peché il tab è scarico... In ogni caso la tastiera. Della v3.0 test ufficiale è velocissima!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Anticipo solo che nella kasty/stock 3.0 nuova, il browser stock è sempre una merda!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
io non ho potuto ancora provare...ma è cambiato il kernel???? per essere cosi sbalorditiva cosa cè di nuovo ripsetto la 3.0test?????
Quote:
r1cr1z
Yes! è cambiato il kernel... però non ho voglia di formattare tutto (ho re-evolution 1.1), aspetto una rom zippata per fare upgrade, spero non dia problemi (provo).
Non è cambiato praticamente nulla, il kernel cambia ogni qualvolta compilano una nuova build...nulla di nuovo sempre il solito fantasys con stesso settaggio e cpu sempre al max...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Pare che la versione 3.0 leaked fosse una beta, quindi converrebbe comunque passare all'ufficiale o alla versione kasty basata sull'ufficiale perchè probabilmente c'è qualche miglioria. Ma se il browser fa ancora schifo...
-
Impressioni nuova kasty 3.0:
la fluidità rispetto alla beta è migliorata, ma non eclatante. Il browser stock va male, è d'obbligo installare dolphin beta. compatibilità market peggiorata
Come l'ho configurata io:
Setcpu a 1.157
dpi 264 con rom toolbox
seeder
recovery cwm
Per chi ha installata la Re-evolution 1.0/1.1 al momento non vale la pena mettere questa.
RETTIFICO: compatibilità market peggiorata di molto...non trova neanche gmail!!!!
-
Quote:
r1cr1z
Pare che la versione 3.0 leaked fosse una beta, quindi converrebbe comunque passare all'ufficiale o alla versione kasty basata sull'ufficiale perchè probabilmente c'è qualche miglioria. Ma se il browser fa ancora schifo...
Sul fatto che conviene passare a quella di oggi sono d'accordo, ho messo la nuova kasty..ma non noto nessun miglioramento. ..per il browser stock non so dirti se è migliorato perchè non lo uso...
-
Quote:
Enr1988
Sul fatto che conviene passare a quella di oggi sono d'accordo, ho messo la nuova kasty..ma non noto nessun miglioramento. ..per il browser stock non so dirti se è migliorato perchè non lo uso...
E' leggermente più fluida e scorrevole della beta. Consiglio di andare su impostazioni/opzioni sviluppatore scala animazione finestra/ transizione/ durata animatore e disattivare le tre voci. Andrà molto più veloce il tablet!!!
-
Quote:
conbodyact
Impressioni nuova kasty 3.0:
la fluidità rispetto alla beta è migliorata, ma non eclatante. Il browser stock va male, è d'obbligo installare dolphin beta. compatibilità market peggiorata
Come l'ho configurata io:
Setcpu a 1.157
dpi 264 con rom toolbox
seeder
recovery cwm
Per chi ha installata la Re-evolution 1.0/1.1 al momento non vale la pena mettere questa.
RETTIFICO: compatibilità market peggiorata di molto...non trova neanche gmail!!!!
Occhio: se cambi il dpi la compatibilità con il market può cambiare (e peggiorare). Te lo dico perché ho fatto la stessa esperienza, io i 320dpi non li sopporto proprio, mi sembra di utilizzare uno smartphone gigante...
Ora vado a smanettare sul mio nuovo CUBOT, già ottenuto il root :p ma devo installare le mie app.
-
Quote:
r1cr1z
Occhio: se cambi il dpi la compatibilità con il market può cambiare (e peggiorare). Te lo dico perché ho fatto la stessa esperienza, io i 320dpi non li sopporto proprio, mi sembra di utilizzare uno smartphone gigante...
si lo so bene però con re-evolution a 264 dpi certe app le trovava!!!!!
P.s. provato anche a 320 dpi ma nisba non le trova lo stesso!!!!
-
Quote:
r1cr1z
Ora vado a smanettare sul mio nuovo CUBOT, già ottenuto il root :p ma devo installare le mie app.
OT che modello hai del cubot?