Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Salve a tutti ieri mi e arrivato il tablet tutto verginello con ultimo fw onda consigliate di montare l'ultima kasty? prima di flashare con phoenix devo fare altro? Scusate ma e il mio primo tablet anche se ho letto gran parte del forum alcune cose non mi sono chiare grazie
flash tranquillo da phoenix, quando ti chide di cancellare tutto ti consiglio di farlo.
se ti sono stato di aiuto un tanks è ben accetto!!!!
-
ma la nuova 3.0 non beta riconosce come l'ingua del tab italiano?? perchè io ho messo italiano sulla mia 3.0 beta ma alcune cose me le lascia in inglese...
-
A me sembra tutto ok in italiano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kessa92
ma la nuova 3.0 non beta riconosce come l'ingua del tab italiano?? perchè io ho messo italiano sulla mia 3.0 beta ma alcune cose me le lascia in inglese...
Dopo il primo riavvio dovrebbe sistemarsi tutto
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Allora, cosa dite dell'ultima versione del firmware? Come va? Ci sono migliorie oppure no?
Inviato dal mio V972
-
-
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il tablet e dopo un po' di smanettamento il lato assolutamente più negativo è la connessione wifi...la perde anche da 1 metro di distanza e ci mette una vita a ricollegarsi (!!!) mentre il mio vecchio tablet mediacom da questo punto di vista era ottimo. Con i nuovi aggiornamenti ( che per il momento non ho fatto...anche perché la batteria è già morta...) ci sono miglioramenti ?..o qualcuno sa come fare in modo che agganci meglio?
grazie per l'aiuto
-
Allora ti posso dire mia esperienza...anche io avevo grossi problemi con la wifi e con lultimo aggiornamebto della kasty tutto risolto connessione ottima e al primo tentativo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fontlui
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il tablet e dopo un po' di smanettamento il lato assolutamente più negativo è la connessione wifi...la perde anche da 1 metro di distanza e ci mette una vita a ricollegarsi (!!!) mentre il mio vecchio tablet mediacom da questo punto di vista era ottimo. Con i nuovi aggiornamenti ( che per il momento non ho fatto...anche perché la batteria è già morta...) ci sono miglioramenti ?..o qualcuno sa come fare in modo che agganci meglio?
grazie per l'aiuto
La nuova kasty è veloce nell'agganciare il wifi. Ottima direi. Qualche post fa ho messo i link per V1 e V2.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da fontlui
grazie per l'aiuto
La nuova kasty è veloce nell'agganciare il wifi. Ottima direi. Qualche post fa ho messo i link per V1 e V2.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto.
Ma la NON beta spero...perchè la beta si disconnette spesso -.-
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App