Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
ma la nuova 3.0 non beta riconosce come l'ingua del tab italiano?? perchè io ho messo italiano sulla mia 3.0 beta ma alcune cose me le lascia in inglese...
Dopo il primo riavvio dovrebbe sistemarsi tutto
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
In quale stai parlando? Io ancora ho la beta ed è tutto in italiano a parte appunto certe cose...ad esempio nella galleria (gallery) se faccio le impostazioni (i 3quadrati) ci sono tt le scritte in inglese...idem per la condivisione...
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Ma la NON beta spero...perchè la beta si disconnette spesso -.-
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando
Androidiani App
no la beta ma la ufficiale. a me aggancia subito il wifi anche a distanza notevole dal router.
-
Ora è perfetto e non si sgancia mai da wifi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
conbodyact
no la beta ma la ufficiale. a me aggancia subito il wifi anche a distanza notevole dal router.
grazie allora passo alla originale :D
-
Cia a tutti
ho scaricato la 3.0 v1 dal sito ma phoenix suite me la carica per il 50% poi interrompe il processo sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? premetto che il mio tablet è V1
-
Quote:
faccindaniele
Cia a tutti
ho scaricato la 3.0 v1 dal sito ma phoenix suite me la carica per il 50% poi interrompe il processo sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? premetto che il mio tablet è V1
ma hai provato più volte??? a me me lo fa alcune volte pero diciamo k l'80% va correttamente
-
Quote:
faccindaniele
Cia a tutti
prova a
cambiare cavo usb
reinstallare phoenix
caricare le batterie
altro non saprei ...
-
Prova a disinstallare il software e reinsralarlo controllando che installi tutto o driver
-
Quote:
kessa92
ma hai provato più volte??? a me me lo fa alcune volte pero diciamo k l'80% va correttamente
Si ho provato 3 volte ma sempre uguale... ora sto scaricando di nuovo ma è di una lentezza esasperante c'è qualche alternativa più veloce al sito ufficiale onda?
-
Ddvi scarixare la kasty ci sta il link qui sul forum...non scaricare l'ufficiale