Visualizzazione stampabile
-
nella pagina blocco schermo, prima della home, c'è la posiibilità avere un multi vidget, qualcuno sa come settarlo per aggiungre determinati vidget oltre a quelli gia abilitati? (orario, gmail, calendar keep e poco altro)
a mio parere cmq a volte l'installazione delle rom non riesce benissimo, mi è capitato + volte di installare la stessa rom di ritrovarmi con un tablet + o meno laggoso... è successo a qualcun'altro?
ma non esiste il modi di fare delle installazioni dalla scheda sd esterna, tipo Rom + Gapps?
-
-
Lo so che è una domanda da bimbomink*a, ma siccome ho appena regalato il tablet ad una fotografa che sta a 320km da me, che però conto di rivedere a giugno, volevo chiedervi se è OK farle lasciare per ora la Kasty 3.0 che fu (unofficiale) o spiegarle come fare un backup, farle mettere la nuova Kasty (arctablet) e ripristinare?
Leggendo sembra che non ci siano molti cambiamenti, e le ho installato cmq dolphin beta per navigare!
-
Se non ha problemi con la wifi lasciagli la kasty 3.0 unofficial, quando poi vai da lei fa un titanium backup aggiorni e ripristini tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
reysigns
Se non ha problemi con la wifi lasciagli la kasty 3.0 unofficial, quando poi vai da lei fa un titanium backup aggiorni e ripristini tutto
Grazie mille, io le avevo installato anche wifix, ma non ho mica capito a cosa serve.
Comunque non è che stia in un "castello" anche se l'appartamento è grande, hanno un buon router di marca e pure recente! :-D
-
Non è un problema di router ma proprio di Rom ho un cisco da 200 euro fidati è un problema di ROm ^^
Comq se gli prende bene e non si disconnette stai apposto
-
Per tutti
Ho ri-aggiornato tutti i link di scarico a pagina 266 (in firma)
-
Con la nuova versione funziona sempre la TWRP ?
Se si quale ?
grazie
-
mi accodo anche io, ci sone diversi twrp 2.5 per onda v972, io ho provato la stable ma al primo avvio funziona, poi dal secondo parte ma il touch è inesistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Con la nuova versione funziona sempre la TWRP ?
Se si quale ?
grazie
mi accodo...mi andrebbe bene anche la cwm basta che vada visto k l'ultima volta ho bloccato tutto :(