La cwm presa da archtools funziona bene. La preferisco a twrp.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è gradito!!!
Visualizzazione stampabile
ragà si possono togliere le app cinesi installate nel tablet??
Grazie dei consigli ho finalmente installato la kasty e devo dire che il tablet ora non ha nulla da invidiare a molti più costosi, finalmente fluido e reattivo come merita.
Ancora grazie
Ragazzi ho un problema grave...ho provato ad aggiornare alla v3 il tablet, ho seguito le istruzioni come avevo fatto per la volta precedente, ma stavolta phoenix suite si è impallato per venti minuti non facendo avanzare l'installazione.
Ho annullato l'installazione e ora il portatile collegato non viene riconosciuto dalla periferica usb, inoltre non si accende più.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione.
P.S. ho già provato a cambiare cavo usb, e porte usb, tra poco provo ad attaccarlo ad un altro pc addirittura, ma temo il peggio oramai.
personalmente non ho memoria di onda definitivamente brikkati, nei 300 post che ho letto li hanno tutti recuperati. l'unico Onda briccato è quello finito contro un muro.
un consiglio.
fai le cose con calma, non fare troppa forza sui pulsanti e se ti rompi smetti e riprendi + tardi.
Tranquillo che lo recuperi.
Ciao grazie per la risposta, ti aggiorno rapidamente.
Non so come ma accendendolo dopo qualche minuto è tornato a funzionare...il software è sempre il precedente con tutte le app che avevo prima.
Ora sto riprovando ad aggiornare, vediamo se funziona...è molto strano devo dire.
Grazie comunque e scusate tutti un po' per lo sfogo, ero convinto di aver fatto le cose correttamente e mi stupivo di un danno così irrecuperabile.
Installata la Kasty e wifi perfetto! Aggancia al volo e non perde il segnale anche lontano dal router..in più è reattivo e fluido, direi che così è un tablet con un buon livello di qualità..peccato per l'audio perchè lo speaker è fa discretamente pena!