Visualizzazione stampabile
-
Niente io l'originale presa dal sito non riesco ad installarla come ho sempre fatto con le altre...non avanza di una tacca l'installazione nemmeno dopo 20 minuti, devo amputarmi il dito quasi dal tanto che è in cancrena a tenere premuto il tasto home XP.
Per la kasty ci sono differenze a livello di installazione rispetto al firmware originale? nel senso, per installarla la procedura manuale è identica? scusa la domanda è che mi sono affacciato da poco a questo mondo.
Stavo installando la original linkata a pag.266 nel frattempo...pesa 331 contro i 500 del sito originale, a sto punto mi viene da pensare che gli abbiano caricato una versione stramba sull'originale.
-
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
da quel post a pagina 266 scarica la kasty 3 versione 2, installata con phoenix, su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=-eJbttnL3f4 è ben spiegato da r1cr1z che scrive su questo post.
Ps. Una volta che il PC ha riconosciuto il tablet puoi mollare i tasti laterali e fare l'upgrade
-
Devi tenere premuto il tasto home inserire il cavo al tablet e poi premere ripetutanente il tasto accensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
guaccio2209
Niente io l'originale presa dal sito non riesco ad installarla come ho sempre fatto con le altre...non avanza di una tacca l'installazione nemmeno dopo 20 minuti, devo amputarmi il dito quasi dal tanto che è in cancrena a tenere premuto il tasto home XP.
Per la kasty ci sono differenze a livello di installazione rispetto al firmware originale? nel senso, per installarla la procedura manuale è identica? scusa la domanda è che mi sono affacciato da poco a questo mondo.
Stavo installando la original linkata a pag.266 nel frattempo...pesa 331 contro i 500 del sito originale, a sto punto mi viene da pensare che gli abbiano caricato una versione stramba sull'originale.
L'originale pesa 331mb e la kasty 304mb sono entrambe zippate e le devi ovviamente estrarre
Prova a riscaricarla, magari è incompleta.
Sempre a pagina 266 trovi il link al tutorial guardalo bene
-
OK ho capito il mio problema...si chiama windows 8...mannaggia, vedo di fare tramite macchina virtuale se non trovo una guida per installare da phoenix con w8.
-
Quote:
guaccio2209
OK ho capito il mio problema...si chiama windows 8...mannaggia, vedo di fare tramite macchina virtuale se non trovo una guida per installare da phoenix con w8.
guarda se questo post ti aiuta
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3385819
-
Quote:
guaccio2209
Ciao, puoi trovare nel link sotto una guida specifica per l'utilizzo di Phoenixsuit su windows 8. Il thread in questione non è dell'onda, ma poco importa. Non ho Windows 8 e non so di preciso che problemi tu abbia, ma dai comunque un'occhiata:
Correct installation of PhoenixSuit & usb drivers in win 8
-
1 allegato(i)
Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio704
Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?
Buttalo eh eh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quote:
Buttalo eh eh
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Scherzo chiaramente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank