Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Nei firmware precedenti, cannare versione bloccava solamente la telecamera, se sul tuo tablet c'è scritto V1
parti con quella come primo tentativo.
Se hai già fatto un aggiornamento correttamente con phoenixsuit , non c'è motivo per cui non ti aggiorni con la Kasty.
Comunque, prova a disinstallare e reinstallare phoenix, prova a cambiare cavetto usb,
e poi riprova con calma seguendo bene le procedure già dette 10000 volte.
Nella mia firma ci sono due link su come usare phoenix
good luck :)
-
Quote:
ilpatri
Nei firmware precedenti, cannare versione bloccava solamente la telecamera, se sul tuo tablet c'è scritto V1
parti con quella come primo tentativo.
Se hai già fatto un aggiornamento correttamente con phoenixsuit , non c'è motivo per cui non ti aggiorni con la Kasty.
Comunque, prova a disinstallare e reinstallare phoenix, prova a cambiare cavetto usb,
e poi riprova con calma seguendo bene le procedure già dette 10000 volte.
Nella mia firma ci sono due link su come usare phoenix
good luck :)
ho scaricato il video sbagliavo la cosa piu banale. grazie tutto apposto
-
Quote:
giorgio704
ho scaricato il video sbagliavo la cosa piu banale. grazie tutto apposto
Scusate ragazzi ma io non trovo la versione di phoen suite 1.0.6 in inglese. Forse non ho trovato il link esatto e vi prego se me lo scrivete qua adesso perchè con quella cinese non ci capisco una mazza.
grazie raga.
-
Quote:
porkemon
Scusate ragazzi ma io non trovo la versione di phoen suite 1.0.6 in inglese. Forse non ho trovato il link esatto e vi prego se me lo scrivete qua adesso perchè con quella cinese non ci capisco una mazza.
grazie raga.
Comunque si aggiorna da solo all'ultima versione, se non te lo chiede in automatico cerca tra i menu, dovrebbe essere abbastanza comprensibile visto che io l'ho fatto (e non capisco nulla di cinese...)
-
Domanda :
Il mio tablet tutto sommato va discretamente. Ha però un problema che non so se è risolvibile e cioè il risveglio dallo stand by ovvero quando lo riattivo ha problemi a rimettersi in moto e peggio di peggio se ci sono aggiornamenti di programmi arrivati . Addirittura qualsiasi programma lancio si blocca. Dopo un 5 minuti quando vorresti lanciarlo dalla finestra si riattiva e va discretamente. Sapete soluzioni ??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Domanda :
Il mio tablet tutto sommato va discretamente. Ha però un problema che non so se è risolvibile e cioè il risveglio dallo stand by ovvero quando lo riattivo ha problemi a rimettersi in moto e peggio di peggio se ci sono aggiornamenti di programmi arrivati . Addirittura qualsiasi programma lancio si blocca. Dopo un 5 minuti quando vorresti lanciarlo dalla finestra si riattiva e va discretamente. Sapete soluzioni ??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Si capita anche a me... ho risolto parzialmente togliendo gli aggiornamenti automatici.. cmq diciamo che al risveglio è sempre un po' pigro
Inviato dal mio galaxy s2
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se ridotto il prezzo? Ora tinydeal lo vende ai 193euro
-
Quote:
Originariamente inviato da fra1973
Quote:
Domanda :
Androidiani Appfrank
Si capita anche a me... ho risolto parzialmente togliendo gli aggiornamenti automatici.. cmq diciamo che al risveglio è sempre un po' pigro
Inviato dal mio galaxy s2
Ho fatto lo stesso pure io ma rimane sempre molto pigro eppure mi chiedo se un quadcore non dovrebbe essere più reattivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Rieccomi con un quesito per voi...chi ha installato puff in browser? ...al primo avvio mi chiede , con un bel warning, di intervenire disabilitando, da opzioni sviluppatore, il force GPU rendering. Ho provato varie opzioni ma non riesco. Qualcuno sa come fare? Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
francodi63
Ho fatto lo stesso pure io ma rimane sempre molto pigro eppure mi chiedo se un quadcore non dovrebbe essere più reattivo
Androidiani Appfrank
Ragazzi, non so se siete sfortunati voi o fortunato io. A me il tablet va benissimo adesso. Finalmente si comincia a ragionare con la fluidità e velocità generale del sistema. Anche il wifi aggancia molto velocemente e non noto nessun problema di pigrizia, avendo anche attivi gli aggiornamenti automatici. Ho su la nuova kasty con overclock a 1152.
Allo stato attuale lo ricomprerei mille volte ancora!!!!