Visualizzazione stampabile
-
La kasty che hai installato è quella del 22??
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Ragazzi, non so se siete sfortunati voi o fortunato io. A me il tablet va benissimo adesso. Finalmente si comincia a ragionare con la fluidità e velocità generale del sistema. Anche il wifi aggancia molto velocemente e non noto nessun problema di pigrizia, avendo anche attivi gli aggiornamenti automatici. Ho su la nuova kasty con overclock a 1152.
Allo stato attuale lo ricomprerei mille volte ancora!!!!
Bene sono contento per te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Ragazzi, non so se siete sfortunati voi o fortunato io. A me il tablet va benissimo adesso. Finalmente si comincia a ragionare con la fluidità e velocità generale del sistema. Anche il wifi aggancia molto velocemente e non noto nessun problema di pigrizia, avendo anche attivi gli aggiornamenti automatici. Ho su la nuova kasty con overclock a 1152.
Allo stato attuale lo ricomprerei mille volte ancora!!!!
Il fatto che chi scrive lo fa perché in genere ha bisogno di aiuto tende a dar risalto alle problematiche.
Anche il mio va benissimo con l'ultima kasty e i suggerimenti che hai dato
-
Quote:
paolorail
Il fatto che chi scrive lo fa perché in genere ha bisogno di aiuto tende a dar risalto alle problematiche.
Anche il mio va benissimo con l'ultima kasty e i suggerimenti che hai dato
Grazie! Se si seguissero i giusti passaggi e i tweak consigliati nessuno si potrebbe lamentare. Con la mia configurazione è veramente diventato un ottimo tablet! Stasera faccio un post per dirvi come e con cosa ho configurato il tablet.
-
Dai dai sorprendici e sopratutto mi confermi che hai la kasty del 22??? :)
-
Quote:
reysigns
Dai dai sorprendici e sopratutto mi confermi che hai la kasty del 22??? :)
Guarda che io non devo sorprendere nessuno. Cerco solo di essere utile. È solo che se si leggessero i post passati di questo thread non si farebbero sempre le stesse domande e le stesse lamentele. Io scrivo solo quando ho qualcosa di nuovo e di utile da condividere con gli altri. Comunque ho la kasty del 22.
-
Assolutamente non era mio intento essere offensivo nei tuoi confronti....mi scuso se può essere sembrsto cosi....attendo tuoi consigli
-
Quote:
reysigns
Assolutamente non era mio intento essere offensivo nei tuoi confronti....mi scuso se può essere sembrsto cosi....attendo tuoi consigli
Tranquillo!!! :-)
-
Scusate, ma qualcuno di voi ha provato skype con la kasty basata su firmware ufficiale? A me non funziona più ne la chiamata ne la video chiamata,oltre a una generale lentezza ad accedere.
-
Quote:
reysigns
Guarda con la rom originale Skype lentissimo, e per di più l'audio bassissimo. Adesso con la kasty quindi root, ho settato la cpu (setcpu), adesso è apposto, abbastanza rapido ma i suoi tempi di accesso , e pure l'audio si sente bene.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2