CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 515 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se siete sfortunati voi o fortunato io. A me il tablet va benissimo adesso. Finalmente si comincia a ragionare con la fluidità e velocità generale del sistema. Anche il wifi aggancia molto velocemente e non noto nessun problema di pigrizia, avendo anche attivi gli aggiornamenti automatici. Ho su la nuova kasty con overclock a 1152.
    Allo stato attuale lo ricomprerei mille volte ancora!!!!
    Confermo, io ho la prima versione 3 del firmware (quella venuta fuori ancor prima della versione 3 ufficiale) nessun problema anzi finalmente!!!
    Io ho già scaricato le varie versioni del firmware lincate nel forum, ma per il momento non mi sogno nemmeno di cambiare quella che ho.
    Il browser, il WI-FI, tutto OK, ho installato il fix per il WI-FI e il browser Dolphin..... ma sono per provare, vanno bene, ma andava bene anche prima.
    Il risveglio del tablet tutto OK, avvolte con varie applicazioni avviate si impunta per qualche istante, ma poi va.
    Io non so se serva, ma ho in esecuzione Android Assistant, che mi chiude tutte le applicazioni inutili, mi pulisce la memoria cash ecc. ecc.
    Installerò le nuove versioni del firmware 3, solo quando il tablet andrà in tilt, perché per ora tutto OK.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Riporto la procedura di flash che ho effettuato per arrivare a dire che il tablet si comporta finalmente in modo eccellente. Ricordo che sono configurazioni puramente personali con le quali mi trovo benissimo. Procediamo:
    1) Parto dalla rom kasty beta con cwm recovery faccio un full wipe così come descrivo: mount and storage/format system/format data/format cache. Poi go back wipe data/factory reset, wipe cache partition. Poi advance wipe dalvilk cache.
    2) Scarico la versione originale 3.0 del firmware onda (nel mio caso V1)
    3) con phoneix faccio il flash della rom con la solita procedura, installo la rom e riavvio.
    4) con phoenix faccio il flash della kasty rom scaricata sul pc (versione del 22/05/2013) e riavvio.
    5) tramite arctools 0.78 installo la recovery cmw for onda allwinner a31.
    6) riavvio in recovery e faccio nuovamente full wipe come da punto 1).
    7) installo setcpu e imposto i valori del processore a 1152 mhz max e 1152 mhz min governor fantasys.
    8) scarico da questo link: [MOD] CrossBreeder -5.21.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers questo tweak (crossbreeder) e lo flasho tramite recovery. Servirebbe a rendere ancora più fluida l'esperienza android.
    9) scarico e installo rom toolbox e setto da build.prop editor il valore ro.sf.lcd_density a 264. riavvio.
    10) Vado in impostazioni/opzioni sviluppatore e disattivo animazione a: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore. (mettere disattiva animazione in tutte e 3 le voci).
    11) come browser internet uso esclusivamente Dolphin browser BETA (non la regolare ma la BETA) ed è una scheggia.
    12) ho congelato tramite root uninstaller il browser stock.
    13) come launcher uso quello di serie che è il più fluido al momento.
    Il wifi aggancia immediatamente.
    Come cosa negativa trovo il play store non compatibile al 100% con tutte le app, ma ci sono vie alternative per avere tutto quello che si vuole.

Ragazzi questa è la mia configurazione, se vi sono stato di aiuto un THANKS è molto gradito!!!!
    Ultima modifica di conbodyact; 27-05-13 alle 22:07

4. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

gordonandroid (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Riporto la procedura di flash che ho effettuato per arrivare a dire che il tablet si comporta finalmente in modo eccellente. Ricordo che sono configurazioni puramente personali con le quali mi trovo benissimo. Procediamo:
    1) Parto dalla rom kasty beta con cwm recovery faccio un full wipe così come descrivo: mount and storage/format system/format data/format cache. Poi go back wipe data/factory reset, wipe cache partition. Poi advance wipe dalvilk cache.
    2) Scarico la versione originale 3.0 del firmware onda (nel mio caso V1)
    3) con phoneix faccio il flash della rom con la solita procedura, installo la rom e riavvio.
    4) con phoenix faccio il flash della kasty rom scaricata sul pc (versione del 22/05/2013) e riavvio.
    5) tramite arctools 0.78 installo la recovery cmw for onda allwinner a31.
    6) riavvio in recovery e faccio nuovamente full wipe come da punto 1).
    7) installo setcpu e imposto i valori del processore a 1152 mhz max e 1152 mhz min governor fantasys.
    8) scarico da questo link: [MOD] CrossBreeder -5.21.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers questo tweak (crossbreeder) e lo flasho tramite recovery. Servirebbe a rendere ancora più fluida l'esperienza android.
    9) scarico e installo rom toolbox e setto da build.prop editor il valore ro.sf.lcd_density a 264. riavvio.
    10) Vado in impostazioni/opzioni sviluppatore e disattivo animazione a: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore. (mettere disattiva animazione in tutte e 3 le voci).
    11) come browser internet uso esclusivamente Dolphin browser BETA (non la regolare ma la BETA) ed è una scheggia.
    12) ho congelato tramite root uninstaller il browser stock.
    13) come launcher uso quello di serie che è il più fluido al momento.
    Il wifi aggancia immediatamente.
    Come cosa negativa trovo il play store non compatibile al 100% con tutte le app, ma ci sono vie alternative per avere tutto quello che si vuole.

Ragazzi questa è la mia configurazione, se vi sono stato di aiuto un THANKS è molto gradito!!!!
    Quanto ti dura la batteria con 1152 sia min che max?? Cioè lo trovo un controsenso assoluto, la CPU non "scende" neanche quando stai leggendo qualcosa e non tocchi lo schermo...quindi più calore e batteria che cala a vista d'occhio...certo poi sarà velocissimo ,ma se mi lascia a piedi dopo 1h di screen on...
    Altro piccolo appunto, quando flashi da Phoenix non hai bisogno di riavviare e fare un fullwipe da recovery perché Phoenix suit esegue un wipe ed una installazione a "basso livello" che neanche con la recovery riesci a fare, proprio per questo i nostri onda sono pressoché imbrickabili ;-)
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria con 1152 sia min che max?? Cioè lo trovo un controsenso assoluto, la CPU non "scende" neanche quando stai leggendo qualcosa e non tocchi lo schermo...quindi più calore e batteria che cala a vista d'occhio...certo poi sarà velocissimo ,ma se mi lascia a piedi dopo 1h di screen on...
    Altro piccolo appunto, quando flashi da Phoenix non hai bisogno di riavviare e fare un fullwipe da recovery perché Phoenix suit esegue un wipe ed una installazione a "basso livello" che neanche con la recovery riesci a fare, proprio per questo i nostri onda sono pressoché imbrickabili ;-)
    A me la batteria dura circa 5 ore sempre acceso. A me interessano le performance assolute. Mi è capitato altre volte senza fare full wipe che avevo degli errori di sistema. Per non saper ne leggere e ne scrivere li faccio lo stesso (magari è una perdita di tempo). comunque a me funziona egregiamente così. Ho scritto che è una mia configurazione preferita e non che tutti debbano usarla e mi soddisfa pienamente, anche la durata della batteria!!!!! :-)
    Provare x credere!!!!! :-)))))))))
    Ultima modifica di conbodyact; 27-05-13 alle 22:33

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

A me la batteria dura circa 5 ore sempre acceso. A me interessano le performance assolute. Mi è capitato altre volte senza fare full wipe che avevo degli errori di sistema. Per non saper ne leggere e ne scrivere li faccio lo stesso (magari è una perdita di tempo). comunque a me funziona egregiamente così. Ho scritto che è una mia configurazione preferita e non che tutti debbano usarla e mi soddisfa pienamente, anche la durata della batteria!!!!! :-)
    Provare x credere!!!!! :-)))))))))
    Non è mica una critica:-) , alla fine perdi qualche minuto in più.... ci mancherebbe che è una cosa personale, e proprio per questo non posso utilizzarla nel mio perché avrei un battery drain incredibile anche nelle operazioni semplici che no richiedono la CPU costantemente al max...a me funziona egregiamente con uno script fatto da me che imposta come gov ondemand e altri parametri del gov che non sono configurabili dai tool come tricstermod , setcpu ecc...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non è mica una critica:-) , alla fine perdi qualche minuto in più.... ci mancherebbe che è una cosa personale, e proprio per questo non posso utilizzarla nel mio perché avrei un battery drain incredibile anche nelle operazioni semplici che no richiedono la CPU costantemente al max...a me funziona egregiamente con uno script fatto da me che imposta come gov ondemand e altri parametri del gov che non sono configurabili dai tool come tricstermod , setcpu ecc...
    Lo provo se mi dai il link :-))))))

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Lo provo se mi dai il link :-))))))
    Non credo vada bene per i tuo gusti tutti "performance":-P , cmq se aspetti lo carico su drop box..

Edit. Eccolo http://db.tt/UnTmvRUR
    Puoi utilizzarlo con romtoolbox , nella sezione scripter, lo imposti all'avvio ..."disattivi" momentaneamente(togli le spunte "on boot" nelle app con cui config la freq della CPU) la tua configurazione e riavvii...aspetti un paio di minuti dal riavvio e lo testi, io sempre da romtoolbox ho impostato le freq min a 360 e max a 1116

Ultima modifica di Enr1988; 27-05-13 alle 23:03

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non credo vada bene per i tuo gusti tutti "performance":-P , cmq se aspetti lo carico su drop box..
    ok :-) aspetto

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

ok :-) aspetto
    Ho editato il post precedente, fammi sapere come ti trovi , ci ho smanettato ieri per farlo e non mi sembra malvaggio come rapporto prestazioni /consumi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Edit. Eccolo http://db.tt/UnTmvRUR
    Puoi utilizzarlo con romtoolbox , nella sezione scripter, lo imposti all'avvio ..."disattivi" momentaneamente(togli le spunte "on boot" nelle app con cui config la freq della CPU) la tua configurazione e riavvii...aspetti un paio di minuti dal riavvio e lo testi, io sempre da romtoolbox ho impostato le freq min a 360 e max a 1116

e per disattivarlo in caso non facesse al caso mio?

Pagina 340 di 515 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio