CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 515 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ma perché tutti questi passaggi e non una installazione diretta della kasty con format da phoenixsuit ?
    Perché mi è capitato più volte che se faccio un installazione diretta poi ho errori nel sistema, nonostante phoenixsuite faccia una formattazione di tutto. Misteri cinesi!!!! :-)))))
    Facendo in questo modo, tutto liscio e non consuma neanche tanta batteria. A volte con un installazione diretta mi si bloccava in modo anomalo il launcher sia di serie sia nova che avevo. Adesso uso solo il launcher stock e mi trovo benissimo!!!!
    Ultima modifica di conbodyact; 28-05-13 alle 10:08

  2.  
  3. #3412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    comunque hai notato anche tu un peggioramento delle performance 3D nei giochi e nei bench dal passaggio da 4.1.1 v2.0 a queste 4.2.2? sembrerebbe aver perso un buon 20%....[/QUOTE]

    Lo evidenziavo anche io quando provai subway surfer che andava a scatti. Adesso già va meglio. Sembrava non avesse l'accelerazione hardware.

  4. #3413
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    comunque hai notato anche tu un peggioramento delle performance 3D nei giochi e nei bench dal passaggio da 4.1.1 v2.0 a queste 4.2.2? sembrerebbe aver perso un buon 20%....
    Lo evidenziavo anche io quando provai subway surfer che andava a scatti. Adesso già va meglio. Sembrava non avesse l'accelerazione hardware.[/QUOTE]

    Penso che ci vorranno almeno un altro paio di release della 4.2.2 per migliorare ed affinare l'esperienza d'uso del tab, che comunque a parte il consumo superiore che ha introdotto questo firm v3.0 è già un altro mondo rispetto alle precedenti..

    PS.ho mandato una mail alla Allwinnertech,visto che fanno tutto loro e onda applica solo personalizzazioni estetiche, richiedendo un perfezionamento del kernel con governor degni di un quadcore , e il rilascio dei codici sorgente kernel ed android relativi al 4.2.2
    Anche se non penso di ricevere risposta , se mai la leggeranno
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #3414
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto la procedura scritta da conbodyact a parte il secondo format/reset/wipe ( perche se fatto completo il tablet mi si ripialla completamente, presumo errore mio cmq)
    è vero che è una installazione fresca, ma devo dire che va benissimo.
    Volevo solo chiedere, come browser avete provato anche la dolphin beta per tablet, per me non ne vale la pena,
    avete trovato un modo per sincronizzare i preferiti tra il pc e il tablet?
    per ultimo, da recovery ho provato a fare una backup, cosa che avvenuta con successo, solo che mi ritrovo con un file di 16 mega e mi sembra un pò pochino come nandroid, voi che dite ?
    Onda V972 Versione HW 2

  6. #3415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto la procedura scritta da conbodyact a parte il secondo format/reset/wipe ( perche se fatto completo il tablet mi si ripialla completamente, presumo errore mio cmq)
    è vero che è una installazione fresca, ma devo dire che va benissimo.
    Volevo solo chiedere, come browser avete provato anche la dolphin beta per tablet, per me non ne vale la pena,
    avete trovato un modo per sincronizzare i preferiti tra il pc e il tablet?
    per ultimo, da recovery ho provato a fare una backup, cosa che avvenuta con successo, solo che mi ritrovo con un file di 16 mega e mi sembra un pò pochino come nandroid, voi che dite ?
    Grazie ti posso assicurare che con i tweak che ho usato anche dopo vari giorni il tablet rimane sempre reattivo. Usa dolphin beta la cersione smartphone che è eccellente!

  7. #3416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi con il thetring da cellulare, cioè fa le bizze ad identificare la rete o ad autenticarsi basta mettere il cellulare sulla fotocamera anteriore (li c'é l'antenna wireless) perche con la 3.0 test non modificata mi da problemi con thetring, con le reti wireless normali è buono, non è un razzo ma si collega tranquillamente anche se siete lontani dal modem e la tastiera è una bomba!

    inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.

  8. #3417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennyg
    Salve, comprato il 2 Gennaio tramite " Aliexpress.com" Azienda: Shenzhen X Show Technology Limited.
    carateristiche Tablet Onda V 972:
    Specifiche tecniche di Onda V972

    Processore
    Allwinner A31 basato su ARM Corex A7 Quad Core

    Memoria
    2GB di RAM DDR3

    OS

    Android 4,1 Jelly Bean, aggiornabile ad Android 4,2

    Schermo

    9,7 pollici 2048X1536 display Retina degli IPS 3,
    Aspect Ratio: 4:3

    Modalità operativa

    5 punti multi-touch capacitivo Touch Panel più il tasto

    ROM

    16GB/32GB Nand Flash

    Stroage espandibile

    Fino a 32 GB con scheda SD

    Macchina fotografica

    2.0MP fotocamera anteriore, 5.0MP fotocamera posteriore

    Connettività

    Built-in Wi-Fi, 3G Dongle esterno

    Riproduzione video

    HDMI (non è necessario modificare l'impostazione, connessione utilizzabile una volta via cavo)

    Altre porte

    USB 2.0/OTG, 3.5MM Ear Jack, Jack 2.5MM carica, TF card slot

    Batteria

    7200mAh, standby per 360 ore, lavora per 9 ore.

    Dimensione

    242 millimetri x 187,5 millimetri x 9,8 millimetri

    Peso

    550 grammi

    Altre caratteristiche

    Flash UI, widget, due altoparlanti, orologio, sensore di gravità e molto altro ancora

    Ok e quindi ?????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  9. #3418
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho "svoltato" :-D sono riuscito a fare uno script che mi permette di usare il fantasys e di farlo scalare verso il basso....ottime prestazioni,migliori di quelle che riuscivo ad avere con Ondemand...
    Potete utilizzarlo tramite romtoolbox, nella sezione scripter ...guardate nel caso qualche pagina dietro dove postavo le immagini su come utilizzarlo... qui link al post suddetto
    Link http://db.tt/iw6MD8C2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3943334

    Fatemi avere dei feedback, comunque risparmio batteria di un buon 25% equivalente a circa 40 min di schermo accesso in più rispetto alla configurazione stock ;-)
    Ultima modifica di Enr1988; 28-05-13 alle 19:44
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #3419
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma qualcuno di voi ha provato skype con la kasty basata su firmware ufficiale? A me non funziona più ne la chiamata ne la video chiamata,oltre a una generale lentezza ad accedere.
    Ho messo la vecchia versione e funziona, con quella del market l'audio si sente solo con le cuffie.

  11. #3420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusate se non le ho postate prima, ecco le immagini prima e dopo aver applicato il pad termoconduttivo sul chip A31.

    IMG_3505.jpgIMG_3510.jpg

Pagina 342 di 515 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy